DSC04227

In alto i capelli! con John Frieda

Ho sempre desiderato avere una gran massa di capelli.
Li ho sempre voluti ricci o almeno mossi.
Li ho sempre voluti voluminosi e fluenti.

Invece ne ho in quantità normale, lisci ma così lisci che sembrano piatti e pochi.
Oppure quando decidono di “volumizzarsi” da soli (vale a dire quando vado a dormire con i capelli umidi) in genere il giorno dopo sembro una specie di strega pazza arruffata.

Certo, potrei renderli decenti la sera subito dopo il lavaggio: sono sempre stata una fanatica dei volumizzanti, di qualunque tipo, ma il problema è sempre stato trovare il prodotto giusto perchè, oltre tutto, i miei capelli sono anche grassi alle radici e normali verso le punte, quindi è davvero un attimo farli sembrare sporchi e pesanti anche appena lavati.

Tempo fa usavo lo spray Luxurious Volume John Frieda, poi non so come nè perchè non sono più riuscita a trovarlo in giro.. finchè non mi è stato inviato da Capello Point, ed è stata davvero una coincidenza graditissima, infatti ormai ci avevo messo una pietra sopra.

Amo tantissimo questo spray che, oltre tutto, è proprio quello che ha reso celebre John Frieda tra gli hairstylist di tutto il mondo: non solo volumizza, ma sui capelli è leggerissimo, non li appesantisce per nulla, e questo per me è fondamentale.
L’utilizzo sui capelli umidi, vaporizzandolo sulle radici e poi procedendo alla piega con una botta di phon: la chioma risulta visibilmente più voluminosa, in ordine e.. resta pulita. In più, ha proprietà termoprotettive, quindi aiuta a proteggere i capelli durante l’asciugatura.
Si può usare anche per veloci ritocchi durante la giornata, e non lascia antiestetici residui.

In conclusione, per me questo prodotto è consigliatissimo se volete dire addio ai capelli piatti e spenti!
Il costo è di € 11,90 per 125 ml di prodotto, e li vale tutti!

Share

You May Also Like

10 comments on “In alto i capelli! con John Frieda

  1. aprile 4, 2012 at 7:52 am

    ma ma … io quello ce l'ho ancora chiuso in un cassetto!l'avevo preso con un kit di shampoo e balsamo che ho usato e finito, ma lui è rimasto inutilizzato!cavolo ho lo stesso tuo problema, devo iniziare ad usarlo alla svelta!

  2. aprile 4, 2012 at 10:23 am

    Io ho molti capelli, è ho il problema opposto, chissà se c'è un prodotto simile ma lisciante…

  3. aprile 4, 2012 at 11:03 am

    io invece li ho ricci di natura ma da quando ho diminuito l'uso di siliconi sono piatti, forse si devono abituare? questo immagino non sia privo di siliconi & co. 🙁

  4. aprile 4, 2012 at 12:08 pm

    io li ho mossi e ne ho tanti, ma così tanti che il parrucchiere me li deve sfoltire… c'è io prodotto opposto, ovvero quello che li APPIATTISCE???
    baci
    gaia

  5. aprile 4, 2012 at 1:00 pm

    Ho i capelli che rispondono perfettamente alla descrizione che tu fai dei tuoi (ma come fai a sopportarli?)… Questo fluido non li ingrassa prima del tempo?

  6. aprile 4, 2012 at 1:24 pm

    selli, tieni conto che il mio "standard" di tempo tra un lavaggio e l'altro è di 48 ore: quindi in questo lasso di tempo no, non li ingrassa 😀

    comunque, per chi ha i capelli ricci/indisciplinati/crespi so che esiste anche una linea "anti fizz", ma non so dirvi se è all'altezza di questa.

  7. aprile 4, 2012 at 4:45 pm

    A me più che altro servirebbe qualcosa anticrespo! Però questo prodotto sembra buono!

  8. aprile 4, 2012 at 9:29 pm

    anche io avrei voluto capelli folti 🙂

  9. aprile 4, 2012 at 9:30 pm

    Io li ho sempre desiderati invece liscissimi… l'erba del vicino è sempre più verde? 😀

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *