Now Reading
Pupa Hair: Smog No More per capelli grassi, recensione di Shampoo e Balsamo Detox

Pupa Hair: Smog No More per capelli grassi, recensione di Shampoo e Balsamo Detox

Pupa Hair Capelli grassi Smog no more

In un mondo dove l’inquinamento e lo stress quotidiano si riflettono sulla salute dei nostri capelli, la nuova linea Pupa Hair Smog No More emerge come una ventata di aria fresca. Soprattutto per chi, come me, combatte costantemente con capelli grassi e cuoio capelluto appesantito. La mia esperienza con lo Shampoo Detox Smog No More e il Balsamo Detox Smog No More è stata un piacevole viaggio alla riscoperta della leggerezza e della purezza dei capelli.

Ma prima di parlarvene in maniera più approfondita, facciamo un passo indietro: qualche mese fa, Pupa, che sicuramente conoscete tutte, ha lanciato la sua nuova linea di prodotti per capelli, Pupa Hair appunto. La linea si declina in prodotti pensati per 4 specifiche esigenze e sono tutti facilmente distinguibili per i loro packaging colorati.

La linea Glow Essence, di un vivace giallo, è dedicata a chi ha i capelli secchi e spenti e cerca sia nutrimento che luminosità; la linea Styling Boost, di un bel verde, è perfetta per chi cerca prodotti che rendano la messa in piega semplice e veloce; Color Safe è la linea che si prende cura dei capelli colorati e trattati e si distingue per il suo color rosso. Infine, Smog no more è la linea dal colore azzurro, pensata per chi ha cute e capelli grassi e cerca pulizia sì, ma anche delicatezza. Ed è proprio di due prodotti di questa linea che vi voglio parlare oggi, lo Shampoo e il Balsamo.

Shampoo Detox Smog No More di Pupa Hair per capelli grassi

Dal primo utilizzo, lo Shampoo Detox si distingue per la sua capacità di purificare in profondità. Arricchito con olio di semi di lino e estratto di salice bianco, questo shampoo non solo deterge, ma agisce come un trattamento rivitalizzante completo. La sua formula combatte le doppie punte e l’effetto crespo, lasciando i capelli sorprendentemente leggeri e puliti, anche in presenza di eccesso di sebo e residui di smog.

Balsamo Detox Smog No More: leggerezza per capelli grassi

Il Balsamo Detox Smog No More si presenta come il perfetto complemento allo shampoo, specialmente per chi cerca un prodotto efficace ma leggero per i capelli grassi. In passato, ho trovato diverse volte balsami che lasciavano i miei capelli pesanti, ma con questo balsamo, è stato l’esatto opposto. I capelli rimangono morbidi e gestibili, mantenendo una sensazione di freschezza e pulizia per tutto il giorno.

Profumazione fresca e benefici aggiuntivi

Ma la vera chicca di questi prodotti è la loro profumazione fruttata e fresca. Ogni volta che li uso, mi sento come se stessi dando ai miei capelli un trattamento spa, grazie al loro profumo rinvigorente e piacevole. Sottolineo, inoltre, che tutti i prodotti delle varie linee hanno la medesima profumazione: questo si rivela particolamente utile quando si vogliono combinare ad esempio prodotti di styling e pulizia, perchè evita sovrapposizioni olfattive sgradite.

Entrambi i prodotti sono clinicamente e dermatologicamente testati, oltre a essere Nickel tested, combinando efficacia, piacevolezza sensoriale e rispetto per la salute dei capelli e della pelle.

See Also
bellezza olistica sinesia aromatic relax mist capelli

Per completezza aggiungo che la linea Smog No More di Pupa Hair, è composta, oltre che da shampoo e balsamo per capelli grassi, anche da uno shampoo secco in spray che però, onestamente, non ho ancora provato.

Per quanto mi riguarda, posso dire che Pupa Hair ha centrato l’obiettivo, offrendo una soluzione che trasforma la routine di cura dei capelli in un momento di puro benessere.

Lo shampoo è disponibile nel formato da 250 ml al prezzo di € 14,90, mentre il balsamo è disponibile nel formato da 200 ml al prezzo di € 15,90.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.