Now Reading
Recensione Gocce Sublimi Collistar, per capelli radiosi e nutriti

Recensione Gocce Sublimi Collistar, per capelli radiosi e nutriti

Gocce sublimi COllistar

Oggi parliamo di un prodotto per la cura dei capelli: le Gocce Sublimi Collistar. Se desiderate capelli radiosi, nutriti e incredibilmente luminosi, allora continuate nella lettura per esplorare insieme i benefici di queste gocce e la loro efficacia!

Gocce Sublimi Collistar: La Chiave per Capelli Perfetti

Cosa sono le Gocce Sublimi Collistar?

Le Gocce Sublimi Collistar, formulate con ingredienti di alta qualità e tecnologie innovative, promettono di trasformare i capelli opachi e danneggiati in una chioma splendente e sana.

La formula: un mix di oli leggeri

La parola “olio” mi spaventa sempre un po’, ma devo dire che queste gocce hanno una formula davvero leggera e non grassa che, oltre a permettere un’applicazione facile e rapida, le rendono adatte ad essere utilizzate su tutti i tipi di capelli, anche quelli tendenzialmente grassi come i miei, perchè non li appesantisce.

Tra gli ingredienti principali possiamo trovare:

  1. Olio di Açai: ricco di antiossidanti che aiutano a proteggere i capelli dai danni causati dai radicali liberi. Nutre in profondità i capelli secchi e danneggiati, donando loro idratazione e luminosità. Inoltre, aiuta a migliorare l’elasticità dei capelli e a prevenire la rottura.
  2. Olio di Argan: noto per le sue proprietà rigeneranti e idratanti. Contiene acidi grassi essenziali e vitamina E, che aiutano a riparare i capelli danneggiati e a rendere la chioma più morbida e setosa. Questo olio è particolarmente benefico per i capelli secchi, crespi e trattati chimicamente.
  3. Olio di Passiflora: un olio leggero che non appesantisce i capelli. Ha proprietà nutrienti che aiutano a idratare i capelli secchi e a migliorarne la lucentezza. Questo olio è anche conosciuto per la sua azione antinfiammatoria, che può contribuire a calmare il cuoio capelluto irritato.
  4. Olio di Girasole: ricco di vitamine e antiossidanti che favoriscono la salute dei capelli. Ha proprietà idratanti e emollienti che aiutano a sigillare l’umidità all’interno dei capelli, rendendoli più morbidi e setosi. Inoltre, l’olio di girasole può aiutare a proteggere i capelli dai danni causati dai raggi UV.
  5. Olio di Moringa Oleifera: un vero e proprio elisir per i capelli. È ricco di sostanze nutrienti come vitamine, minerali e acidi grassi essenziali, che favoriscono la crescita dei capelli, ne migliorano la struttura e ne aumentano la resistenza. Questo olio è anche noto per le sue proprietà antinfiammatorie e antiossidanti, che possono aiutare a mantenere il cuoio capelluto sano.

dettaglio gocce sublimi collistar capelli

Benefici delle Gocce Sublimi Collistar

Già in base agli ingredienti, possiamo intuire i 5 diversi benefici per i capelli:

See Also
l'oreal elvive glycolic gloss modella

  1. Idratazione Profonda e Riparazione: grazie a sostanze idratanti che penetrano in profondità nella fibra capillare, ripristinano l’equilibrio idrico e riducono la secchezza dei capelli.
  2. Protezione dai Danneggiamenti: grazie alla presenza di antiossidanti e filtri solari, le Gocce Sublimi Collistar proteggono i capelli dagli agenti esterni dannosi, come i raggi UV, l’inquinamento e il calore degli strumenti per lo styling.
  3. Effetto Anti-Frizz: se i capelli ono crespi e un po’ ribelli, queste gocce vi stupiranno. La loro formula aiuta a tenere a bada l’effetto crespo, donando una morbidezza e una lucentezza straordinarie.
  4. Nutrimento Intenso: gli olii contenuti apportano vitamine e minerali essenziali ai capelli, migliorando la salute dei capelli e favorendone la crescita.
  5. Effetto Luminoso: il risultato finale di queste gocce è un effetto luminoso e radioso sui capelli. Lasciano una brillantezza naturale che fa risaltare la bellezza della chioma.

Come Utilizzare le Gocce Sublimi Collistar

L’applicazione delle Gocce Sublimi Collistar è semplice e veloce. Possono essere utilizzate in modi diversi:

  • sui capelli asciutti, può essere applicato come se fosse una maschera pre-shampoo: rende i capelli più morbidi, facilmente districabili;
  • sui capelli umidi e tamponati, dopo lo shampoo, può essere utilizzato come trattamento lucidante e protettivo prima dello styling; in caso di capelli grassi, come i miei, applico le gocce solo sulle punte;
  • al termine dello styling, può essere utilizzato come tocco finale per conferire maggior lucidità;
  • in piscina, per proteggere la chioma dal cloro;
  • tra uno shampoo e l’altro, per ravvivare i capelli.

La mia Esperienza

Nonostante la mia iniziale prudenza nei confronti di questo prodotto, posso dire di esserne rimasta piacevolmente sorpresa. Io uso le gocce principalmente dopo lo shampoo, per disciplinare le punte, renderle più morbide e pettinabili ed effettivamente il miglioramento l’ho visto fin dall’inizio. Per i miei capelli uso 4-5 erogazioni, che sono più che sufficienti per districare, nutrire e lucidare, senza appesantire. Non lo applico alla radice. Così facendo, i capelli restano immediatamente più morbidi, setosi e lucenti.

Le Gocce si trovano in un unico formato da 100ml, in un flacone trasparente con erogatore; il prezzo consigliato è di € 26,50, ma sappiamo bene che il prezzo è molto variabile a seconda della profumeria: ad esempio al momento si trova in promozione da Pinalli a € 21,70.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.