Now Reading
Recensione dell’Acqua Micellare Delika di SKiNiUS

Recensione dell’Acqua Micellare Delika di SKiNiUS

acqua micellare skinius

L’acqua micellare è diventato un prodotto molto amato nella routine di bellezza quotidiana di tantissime donne, perchè offre una pulizia delicata, ma efficace, senza la necessità di risciacquo. Oggi vi voglio raccontare dell’Acqua Micellare Delika di SKiNIUS, che ho avuto modo di usare diverse volte nel corso degli anni, ma di cui non vi avevo ancora parlato, con un focus sulla sua formulazione di alta qualità e su come si inserisce perfettamente nella routine di bellezza.

Cos’è l’acqua micellare e a cosa serve

L’acqua micellare è una soluzione detergente composta da micelle, particelle che agiscono come magneti per rimuovere impurità e trucco dalla pelle. La sua popolarità deriva dalla sua capacità di pulire delicatamente: se volete maggiori approfondimenti su questa tipologia di cosmetico, potete trovarli nell’articolo che ho dedicato proprio a spiegare cos’è e come si usa l’acqua micellare.

SKiNIUS: innovazione dermocosmetica italiana

SKiNIUS è un marchio italiano rinomato per la creazione di prodotti dermocosmetici efficaci ed ecocompatibili, ideati appositamente per le pelli sensibili. La filosofia del marchio si basa su principi attivi di ricerca ed eccipienti vegetali, evitando l’uso di parabeni o sostanze irritanti.

Recensione dell’acqua micellare Delika

acqua micellare skinius delika

Ingredienti principali e proprietà

L’Acqua Micellare Delika è un concentrato di innovazione, formulato con ingredienti mirati per offrire una pulizia efficace e rispettosa, senza profumo e ideale per le pelli sensibili. Tra gli ingredienti chiave possiamo trovare:

  • Fosfolipidi e Glucosamina, favoriscono l’idratazione superficiale e profonda dell’epidermide, svolgendo un’azione anti-aging per mantenere la pelle giovane e elastica.
  • Inulina e Gluco-oligosaccaridi, prebiotici naturali che contribuiscono a mantenere l’equilibrio del microbioma cutaneo, riducendo rossori e irritazioni.
  • Acqua Distillata di Fiordaliso,  per l’idratazione e la freschezza della pelle.

Come usare Delika

L’applicazione di Delika è semplice e comoda. Basta semplicemente versare un po’ di acqua micellare su un dischetto di cotone e usarlo passandolo su viso, collo e décolleté. La sua delicatezza sulla pelle lascia una sensazione piacevole di freschezza e morbidezza. Si può usare in tutti i momenti della giornata, dalla detersione quotidiana al mattino alla rimozione del trucco alla sera; è efficace anche sul make-up waterproof, con o senza risciacquo.

See Also
MARIA CANDIDA GENTILE SKINCARE

Come vi dicevo, non è la prima volta che uso l’Acqua Micellare Delika di SKiNIUS e posso dire che, nel tempo, è sempre una conferma, perchè lascia la pelle fresca, tonica e ben idratata. Studiata per pelli sensibili, ma ottima anche per le pelli miste e tendenti al grasso, come la mia, perchè non unge e non appiccica.

Si può trovare in vendita nelle farmacie e parafarmacie: il formato standand è da 200 ml e ha un costo di 23€, ma è disponibile anche il pratico formato da 100 ml ad un costo di 13€.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.