Now Reading
Novità: Bagnoschiuma Bio Botanics dell’Istituto Erboristico L’Angelica

Novità: Bagnoschiuma Bio Botanics dell’Istituto Erboristico L’Angelica

Oggi vi racconto una bella novità: se siete alla ricerca di un bagnoschiuma senza parabeni, senza paraffina, senza silicone, senza OGM, ma ricco di estratti Bio, allora la nuova gamma Bagnoschiuma Bio Botanics dell’Istituto Erboristico L’Angelica è quella che fa al caso vostro!
Già il nome è un programma: i prodotti Bio Botanics contengono il  Bio Natural Complex, un ricco complesso di estratti vegetali derivati da agricoltura biologica certificati da ICEA (Istituto per la Certificazione Etica e Ambientale); oltre ai principi attivi naturali biologici, la formula è arricchita anche di agenti emollienti, che reintegrano la frazione lipidica del film idrolipidico dell’epidermide rispristinando la naturale barriera protettiva della pelle, e materie prime vegetali appositamente scelte per la loro biodegradabilità e la loro delicata azione detergente.


Sono 3 le essenze tra cui scegliere:
Lavanda e Vaniglia: dalla delicatezza del connubio tra gli estratti bio della lavanda e della vaniglia nasce un bagnoschiuma emolliente e rilassante, che regala un immediato benessere grazie alle proprietà equilibranti della lavanda e alle proprietà calmanti della vaniglia.

Estratto di Avena: grazie alla sinergia tra una grande quantità di vitamine e l’estratto Bio di Avena, anche le pelli più delicate potranno beneficiare dell’ effetto elasticizzante ed idratante di questo bagnoschiuma, che lascia la pelle nutrita profondamente, profumata e luminosa.

Fiori d’Arancio ed Ibisco: la bellezza ed il profumo inebriante dei fiori d’arancio che sbocciano proprio tra Aprile e Maggio, uniti alla forza ed al vigore dell’ibisco, danno vita ad un bagnoschiuma dalle note floreali che rende la pelle tonica e luminosa.

La nuova gamma Bio Botanics sarà disponibile da Giugno, presso la grande distribuzione e sul sito www.marchetop.it, al prezzo consigliato di € 2,39 per il flacone nel formato da 500 ml.

See Also
acqua micellare skinius

Io ammetto di non conoscere in maniera approfondita l’Istituto Erboristico L’Angelica, voi come vi trovate con questo brand?

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.