Bio-Botanics-Lavanda-e-Vaniglia

Novità: Bagnoschiuma Bio Botanics dell’Istituto Erboristico L’Angelica

Oggi vi racconto una bella novità: se siete alla ricerca di un bagnoschiuma senza parabeni, senza paraffina, senza silicone, senza OGM, ma ricco di estratti Bio, allora la nuova gamma Bagnoschiuma Bio Botanics dell’Istituto Erboristico L’Angelica è quella che fa al caso vostro!
Già il nome è un programma: i prodotti Bio Botanics contengono il  Bio Natural Complex, un ricco complesso di estratti vegetali derivati da agricoltura biologica certificati da ICEA (Istituto per la Certificazione Etica e Ambientale); oltre ai principi attivi naturali biologici, la formula è arricchita anche di agenti emollienti, che reintegrano la frazione lipidica del film idrolipidico dell’epidermide rispristinando la naturale barriera protettiva della pelle, e materie prime vegetali appositamente scelte per la loro biodegradabilità e la loro delicata azione detergente.


Sono 3 le essenze tra cui scegliere:
Lavanda e Vaniglia: dalla delicatezza del connubio tra gli estratti bio della lavanda e della vaniglia nasce un bagnoschiuma emolliente e rilassante, che regala un immediato benessere grazie alle proprietà equilibranti della lavanda e alle proprietà calmanti della vaniglia.

Estratto di Avena: grazie alla sinergia tra una grande quantità di vitamine e l’estratto Bio di Avena, anche le pelli più delicate potranno beneficiare dell’ effetto elasticizzante ed idratante di questo bagnoschiuma, che lascia la pelle nutrita profondamente, profumata e luminosa.

Fiori d’Arancio ed Ibisco: la bellezza ed il profumo inebriante dei fiori d’arancio che sbocciano proprio tra Aprile e Maggio, uniti alla forza ed al vigore dell’ibisco, danno vita ad un bagnoschiuma dalle note floreali che rende la pelle tonica e luminosa.

La nuova gamma Bio Botanics sarà disponibile da Giugno, presso la grande distribuzione e sul sito www.marchetop.it, al prezzo consigliato di € 2,39 per il flacone nel formato da 500 ml.

Io ammetto di non conoscere in maniera approfondita l’Istituto Erboristico L’Angelica, voi come vi trovate con questo brand?

 

Share

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *