Now Reading
Smalto Diego Dalla Palma Sunflowers nails nr. 93

Smalto Diego Dalla Palma Sunflowers nails nr. 93

Dato che il lunedì, per definizione, non è mai una buona giornata, che ne dite di provare a dargli un bel colore allegro?
Uno degli smalti più allegri che ho indossato ultimamente è lui, il nr. 93 Sunflowers nails, uno dei due colori proposti nella nuova collezione make up primavera estate di Diego Dalla Palma, un bellissimo rosa acceso, con un innegabile cuore color corallo che lo rende più caldo.
Sapete che io non amo distinguere i colori tra “estivi” e “invernali”, tuttavia è indiscutibile che questo smalto evochi il mare e l’estate, no? Tra l’altro, è proprio l’ideale sulle mani abbronzate!

Smalto Diego Dalla Palma Sunflowers nails nr. 93


Si tratta del mio primo smalto Diego Dalla Palma e devo dire che la prima impressione è stata molto buona: dovrebbe essere forse un pelo più fluido, ma questo non ne pregiudica la scorrevolezza che lo rende comunque facile da applicare.
Il pennello applicatore è di tipo sottile, il che da un lato rende la stesura più precisa, ma dall’altro necessita di più passate per coprire l’unghia; a proposito di coprire l’unghia, c’è da dire che il colore è pieno fin dalla prima stesura anche se io ne consiglio (e ne faccio) sempre due per avere un risultato più rifinito.
Il colore 93 (peccato non abbia un nome suo!) ha un finish crème e, una volta applicato, resta bello lucido sulle unghie anche senza l’ausilio di un top coat; imprescindibile invece l’uso di una buona base poichè questo smalto ha davvero un’alta pigmentazione che potrebbe rischiare di macchiare l’unghia se non adeguatamente protetta.

Smalto Diego Dalla Palma Sunflowers nails nr. 93

Naturalmente, tutti gli smalti Diego Dalla Palma sono privi di sostanze nocive quali DBP, Toluene e Formaldeide e possono quindi essere usati in sicurezza; il formato è da 10 ml e il prezzo consigliato è di € 9,90.

See Also
smalti manucurist natale

Smalto Diego Dalla Palma Sunflowers nails nr. 93

 

View Comments (2)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.