Downloads1

Pressday: Novità Smashbox, The Balm e tutte le marche esclusive delle profumerie Limoni e La Gardenia

Qualche giorno fa si è tenuto il pressday di presentazione delle novità delle profumerie Limoni e La Gardenia; questo pressday è stato anche l’occasione per scoprire la nuova Beauty Lounge della profumeria Limoni di corso Vercelli 8, appena inaugurata al primo piano.
Si tratta quasi di una piccola spa, con due cabine per i trattamenti viso e collo, uno spazio per il make up, la manicure e il brow bar.

Beauty Lounge Limoni Milano

Pensate che ogni settimana vengono utilizzati trattamenti di Maison diverse: la settimana dal 29 giugno al 4 luglio, ad esempio, è dedicata a Dior quindi ci si potrà rilassare in cabina con un massaggio viso, collo e décolleté specifico per la propria pelle, coccolate dalle mani della Beauty Expert che si prenderà cura di noi.
Magnifico, no? Tra l’altro, per le titolari della Experience Card Limoni, il tutto è completamente gratuito: una coccola top per clienti top!


Ma veniamo ai brand in esclusiva e alle novità delle profumerie Limoni La Gardenia, iniziando da uno dei miei preferiti: Smashbox.

 Novità Smashbox, The Balm e marche esclusive delle profumerie Limoni e La Gardenia

Chi non conosce i bellissimi Be Legendary Lipsticks?
Se li amate anche voi come me, e se come me siete patite delle labbra mat, allora non potrete che impazzire per le tre nuove tonalità opache proposte da Smashbox, sempre in linea con i trend del momento.
Tre le tonalità proposte, Paris Pink Matte, Mauve Matte e Fireball Matte, vitaminici di nome e di fatto perchè oltre ad essere colori iperpigmentati sono stati formulati con vitaminine e una carica di anti ossidanti per nutrire e proteggere le labbra, con una tenuta che dura tutta la giornata, mantenendo inalterata la sensazione di morbidezza e comfort.
Il prezzo è di € 22,00.

 Novità Smashbox, The Balm e marche esclusive delle profumerie Limoni e La Gardenia
 Novità Smashbox, The Balm e marche esclusive delle profumerie Limoni e La Gardenia

La seconda grande novità è Photo Finish Primer Water: una formula sempre efficace ma leggera, pura e rinfrescante.
Svolge un’azione delicata di primer, è priva di siliconi, alcol e oli, ma è arricchita di elettroliti per risvegliare la pelle e ristabilire la sua naturale idratazione. Passata attraverso campi di energia positivi durante il processo di produzione, quest’acqua primer viene istantaneamente assorbita dalla pelle per un’idratazione di lunga durata (e quando la pelle è idratata, anche il make up ha un aspetto migliore).
Può essere usata o prima del make up, come base, oppure sopra il make up, per fissarlo, oppure semplicemente durante il giorno per rinfrescare a risvegliare la pelle.
Photo Finish Primer Water ha un prezzo di € 25,00.

 Novità Smashbox, The Balm e marche esclusive delle profumerie Limoni e La Gardenia

Bronze Lights è il nuovo bronzer dalla texture leggera ed extra matte, ad alta tenuta (fino ad 8 ore!) modulabile su tutti i tipi di pelle, valorizzandone il sottotono senza effetti aranciati.
E’ disponibile in due tonalità, Warm Matte e Deep Matte, ad un prezzo di € 32,00.

 Novità Smashbox, The Balm e marche esclusive delle profumerie Limoni e La Gardenia

Il Dark Spot-Correcting Concealer corregge immediatamente le imperfezioni e nasconde le macchie scure per 24 h, grazie ad una tecnologia che permette al prodotto di aderire e fondersi perfettamente con la pelle.
Ne basta una piccolissima quantità e non solo corregge sul momento ma, usandolo con costanza, in sole 4 settimane riduce visibilmente le macchie e le cicatrici dell’acne.
In più, non sbava, resiste ad acqua, sudore e umidità.
Praticamente… permanente!
E’ disponibile in 6 tonalità e ha un prezzo di  e 27,00.

 Novità Smashbox, The Balm e marche esclusive delle profumerie Limoni e La Gardenia

L.A. Lights Color è la nuova collezione di illuminanti in stick firmati Smashbox: si ispirano alla “ora magica” di Los Angeles, quella in cui subito prima dell’alba o del tramonto si crea una condizione perfetta di luce, che regala al volto luminosità diffusa e dorata.
Si tratta di stick cremosi in formato matitone, facili da stendere anche grazie alla spugnetta presente all’estremità.
Disponibile in 6 tonalità, ha un prezzo di € 26,00.

 Novità Smashbox, The Balm e marche esclusive delle profumerie Limoni e La Gardenia

Infine, il nuovo Eyeliner Smashbox è più a lunga durata che mai!
Pure Pigment Gel Liner è un gel eyeliner in formato penna: i colori sono iper pigmentati, la punta è angolata per facilitare l’applicazione e per maggior precisione, la formula e waterproof e si asciuga subito.
Lascia una linea intensa ed è ideale per creare look d’impatto; la durata è fantastica, fino a 36 ore (ma spero che possiate andare a dormire prima! XD )
Disponibile in due tonalità in profumeria, mentre l’assortimento completo è disponibile su www.smashbox.it, ha un prezzo di € 25,00.

 Novità Smashbox, The Balm e marche esclusive delle profumerie Limoni e La Gardenia

I prodotti Smashbox sono disponibili in  tutti i punti vendita La Gardenia Beauty e in selezionati negozi Limoni, oltre che sul sito e-commerce www.smashbox.it.

Passiamo ora a The Balm, sfiziosissimo brand americano che si distingue per i packaging simpatici e le formulazioni senza parabeni e oli, solo con i migliori ingredienti per garantire
un aspetto sempre al top e naturale.

 Novità Smashbox, The Balm e marche esclusive delle profumerie Limoni e La Gardenia

La prima cosa che ha attirato la mia attenzione è stata How ‘Bout The Apples?, la nuova palette multifunzione in crema per labbra e guance.
Non è carinissima?
Contiene 6 tonalità cremose, tutte leggere e semi opache, per un colore naturale e modulabile.
Ha un prezzo di € 32,90.

 Novità Smashbox, The Balm e marche esclusive delle profumerie Limoni e La Gardenia

La new entry della serie Manizer è Cindy-Lou Manizer, una polvere illuminante rosa scintillante, da usare come ombretto, illuminante o polvere compatta per dare un tocco di lucentezza e radiosità al viso.
Ha un prezzo di € 20,90.

 Novità Smashbox, The Balm e marche esclusive delle profumerie Limoni e La Gardenia

I nuovi Pretty Smart sono lucidalabbra con una formula particolare, arricchita di ginseng e the verde per il loro potere antiossidante, unito all’azione umettante dell’aloe.
Non appiccicano le labbra, sono morbidi e scorrevoli e sono disponibili in tante tonalità.
Hanno un prezzo consigliato di € 14,90.

 Novità Smashbox, The Balm e marche esclusive delle profumerie Limoni e La Gardenia

Infine, The Balm presenta Mr. Write (now), la nuova collezione di matite occhi a lunga tenuta, con 8 sfumature di colore con una texture morbida e setosa.
Hanno un prezzo di € 15,90.

 Novità Smashbox, The Balm e marche esclusive delle profumerie Limoni e La Gardenia

Anche Youngblood, linea cosmetica minerale, segue il trend dei rossetti opachi e presenta tre nuove nuance di Intimatte Lipstick, tutte e tre dalle delicate tonalità nude.

 Novità Smashbox, The Balm e marche esclusive delle profumerie Limoni e La Gardenia

I rossetti Intimatte sono a lunga tenuta e sono caratterizzati da una formula che combina l’alta pigmentazione ad agenti emollienti, vitamina E e allantoina, per labbra idratate, protette dall’invecchiamento cutaneo e nutrite.
Le tre nuove tonalità. in edizione limitata, sono Boudoir, Vanity e Oh La La, e hanno un prezzo di € 22,00 cadauna.

 Novità Smashbox, The Balm e marche esclusive delle profumerie Limoni e La Gardenia

 

 Novità Smashbox, The Balm e marche esclusive delle profumerie Limoni e La Gardenia

 

Ultimate Corrector è un perfetto duo cremoso con ingredienti naturali che riflette la luce e copre le imperfezioni, minimizzando occhiaie ed arrossamenti.  Adatto a tutti i tipi di pelle, ha una formula ricca di vitamine ed estratti vegetali, che permette di nutrire le zone interessate, agevolando un’applicazione omogenea senza depositi nelle linee di espressione.

Ultimate Corrector è un grande neutralizzatore di pigmentazione. La metà color pesca eliminerà tutte le aree bluastre presenti sulla pelle, mentre l’altra metà, per la teoria dei colori complementari, sarà in grado di annullare le discromie tendenti all’arrossamento.

Ultimate Corrector ha un prezzo di e 36,00.

 Novità Smashbox, The Balm e marche esclusive delle profumerie Limoni e La Gardenia

 

Zao, linea di make up naturale al 100%, propone l’illuminante Light Touch Complexion, che illumina il viso naturalmente,definendone i tratti.
Si applica facilmente grazie al suo pennellino e ha una texture molto gradevole sulla pelle e non pesante.
E’ disponibile in 3 colorazioni, Rosato, Sabbia e Pesca, e ha un prezzo di € 19,90.
 Novità Smashbox, The Balm e marche esclusive delle profumerie Limoni e La Gardenia

 

 Novità Smashbox, The Balm e marche esclusive delle profumerie Limoni e La Gardenia

 

E dopo questa “scorpacciata” di make up, passiamo alle novità in fatto di skincare, sempre con i brand che potete trovare in esclusiva nelle profumerie Limoni e La Gardenia.
 Novità Smashbox, The Balm e marche esclusive delle profumerie Limoni e La Gardenia

 

Direttamente dal Mar Morto, la gamma Alma K si amplia con due nuove referenze: lo Spray Corpo Calmante, perfetto per questa stagione, è una miscela che contiene acqua e minerali del Mar Morto, per nutrire ed idratare la pelle, Vitamina E, potente antiossidante che aiuta la pelle a trattenere l’idratazione, ed Estratto di Camomilla, che lenisce e rende la pelle morbida.
Da spruzzare su tutto il corpo, ha un profumo delicato e gradevole.
Lo spray ha un formato da 100 ml e un prezzo di € 16,90.
 Novità Smashbox, The Balm e marche esclusive delle profumerie Limoni e La Gardenia

 

Il Gel Viso Idratante Delicato si applica su viso e collo e ripristina l’idratazione della pelle grazie alla sua formula a base di acqua ricca di minerali del Mar Morto, fonte di nutrimento e idratazione, peptidi per favorire il rinnovamento cutaneo, olio di Jojoba e oliva  per dissetare la pelle e agevolarne il ripristino dell’idratazione, e l’aggiunta di menta e ginseng per rinfrescare a lungo.

Il gel viso idratante ha un formato da 50 ml e un prezzo di € 28,50.

 Novità Smashbox, The Balm e marche esclusive delle profumerie Limoni e La Gardenia

 

Aysse, brand francese di alta cosmesi che da sempre include nelle sue formulazioni ingredienti d’eccezione altamente performanti, presenta il nuovo Sérum Eclat Immédiat, un trattamento antietà rivitalizzante e illuminante.

Usato con costanza, stimola il metabolismo cellulare e la microcircolazione, riequilibrando e proteggendo la pelle.

 Novità Smashbox, The Balm e marche esclusive delle profumerie Limoni e La Gardenia

 

 Novità Smashbox, The Balm e marche esclusive delle profumerie Limoni e La Gardenia

 

Nella sua formula troviamo tra gli ingredienti principali gli estratti dei vigneti della Champagne-Ardenne, caffè, tè verde e ginseng, estratto d’avena oltre a vitamina E, olio essenziale di limone e acido salicilico.
Si può usare sotto il make up, ma può essere messo tranquillamente anche sopra, quando la nostra pelle ha bisogno di una sferzata di vitalità o un “colpo di splendore”.
Il formato disponibile è da 30 ml e ha un prezzo di € 89,00.
La novità di Rodial è Dragon’s Blood XXL Advanced Sculping Serum, l’ultimo nato nella linea Dragon’s Blood.
Prima che lo chiediate, per “sangue di drago” si intende un estratto dalla linfa rossa di un albero chiamato “sangre de drago”, quindi no, nessun drago ha subito maltrattamenti per la produzione di questo siero 😀

 Novità Smashbox, The Balm e marche esclusive delle profumerie Limoni e La Gardenia

Battute a parte, questo trattamento si ispira al cosiddetto “vampire Face Lift”, una tecnica di biostimolazione cutanea molto in voga tra le star di Hollywood che consiste nell’iniezione nel paziente del suo stesso plasma, arricchito di piastrine, cellule staminali e altri fattori di crescita, che stimola la produzione di nuovo collagene e quindi si ha un effetto di rigenerazione e ringiovanimento cutaneo.
Ovviamente la proposta di Rodial è molto meno invasiva!
Si tratta di un siero anti age che unisce gli estratti di sangue di drago, ad azione protettiva e anti infiammatoria, a principi attivi biomimetici che aumentano il micro circolo e l’ossigenazione, migliorando la vitalità della pelle, creando nuovi tessuti e nuovi vasi sanguigni,
In questo modo, la pelle conserva tono ed elasticità, le rughe vengono rimpolpate e i contorni del viso sono modellati.
Si tratta di un siero di alta cosmesi, ce lo conferma anche il prezzo di € 138,00.

Per ultima ma non ultima, Wellmaxx, brand da sempre caratterizzato dall’alta concentrazione di acido ialuronico presenti nei suoi prodotti, propone la linea Cellular Lift con peptidi attivi per combattere efficacemente l’invecchiamento cutaneo. I peptidi, infatti, stimolano la produzione di collagene e limitano l’azione degli enzimi di degradazione, agevolando quindi la riparazione cellulare.
 Novità Smashbox, The Balm e marche esclusive delle profumerie Limoni e La Gardenia

La nuova gamma si compone di:

  • Micellar Cleanser (200ml, € 31,90), la lozione micellare delicata e adatta a tutti i tipi di pelle, che deterge in profondità, aiuta a mantenere l’idratazione grazie all’acido ialuronico e ha un effetto calmante.
  • Age Defense Eye Contour Cream (20 ml, € 33,90), crema contorno occhi rassodante, che riduce segni, gonfiori e occhiaie, corregge le rughe e in più si assorbe velocemente.
  • Age Defense  Day Fluid con SPF 15 (50 ml, € 45,50), emulsione da giorno con protezione solare ad azione riparatrice e di correzione delle rughe, con vitamina E.
  • Age Defense Lifting Mask (confezione da 7 maschere singole, € 67,90), lussuose maschere intensive ad effetto lifting immediato, per una pelle con segni di espressione e rughe attenuati, più elastica e più compatta.
  • Age Defense Release Serum (50 ml, € 56,60), siero concentrato anti rughe, aumenta l’elasticità e la luminosità della pelle stimolandone le funzioni vitali, per un viso più sodo, con vitamina B3 e acido ialuronico.
  • Age Defense Night Cream (50 ml, € 45,50), è un trattamento notte anti rughe per curare la pelle in profondità durante il riposo notturno. Al mattino, la pelle è più elastica, rigenerata e con linee di espressione attenuate.
 Novità Smashbox, The Balm e marche esclusive delle profumerie Limoni e La Gardenia

 

 Novità Smashbox, The Balm e marche esclusive delle profumerie Limoni e La Gardenia
E queste sono tutte le novità: avete trovato qualcosa di stuzzicante? Tra il make up, a me hanno colpito – ovviamente – i rossetti di Smashbox (il rosa è spettacolare!!), mentre tra la skincare direi… decisamente tutto!
Share

3 comments on “Pressday: Novità Smashbox, The Balm e tutte le marche esclusive delle profumerie Limoni e La Gardenia

  1. giugno 29, 2015 at 11:28 am

    Quante meraviglie! O.O
    Se provi qualcosa faccelo sapere, a me interessano soprattutto quelle maschere viola, però mi sembrano abbastanza care quindi prima di comprarle vorrei sapere se davvero funzionano!!
    Ciao!
    Lucia

  2. giugno 30, 2015 at 7:57 pm

    ho gli occhi a cuoricino per tutti i prodotti smashbox *___*

  3. luglio 2, 2015 at 5:59 pm

    Alma K è un marchio che mi ha sempre ispirato e che non ho mai comprato….

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *