Now Reading
Feel The Flame, la Collezione Limitata Layla Cosmetics x Vision of Super

Feel The Flame, la Collezione Limitata Layla Cosmetics x Vision of Super

Pronte a far esplodere le vostre unghie con stile e passione? Layla Cosmetics e Vision of Super, i due brand italiani noti per la loro creatività, si sono uniti per realizzare una vera e propria bomba di bellezza: la Limited Edition dello smalto tradizionale One Coat di Layla Cosmetics, con il tocco rosso fuoco delle fiamme di Vision of Super!

Layla Cosmetics non ha bisogno di presentazioni, perchè è una vera leggenda nel mondo degli smalti. Questo marchio milanese, attivo dal lontano 1936, ha affinato la sua arte nel creare prodotti per unghie di alta qualità. Che si tratti di colori vivaci, finiture impeccabili o formule a lunga durata, con gli smalti Layla Cosmetics le unghie risplendono (come dimenticare i miei amati smalti Hologram e Galaxy?)

E cosa dire di Vision of Super? Questo brand di abbigliamento contemporaneo è amatissimo dalle nuove generazioni. Con il suo stile audace e la sua creatività senza limiti, Vision of Super rappresenta la libertà di esprimere te stessa senza paura.

smalto feel the flame

I due brand si sono uniti in una collaborazione… di fuoco!

See Also
smalti manucurist natale

L’iconico smalto tradizionale One Coat di Layla Cosmetics, che garantisce unghie perfette con una sola passata, è stato vestito delle fiamme serigrafate di Vision of Super e del loro logo iconico. Il risultato? Una manicure rosso fuoco! Feel The Flame è lo smalto per ogni occasione: il suo colore aggiungerà una scintilla di eleganza ai look sofisticati e una dose di audacia agli outfit urbani più cool. Con la sua formula avanzata, Feel The Flame copre perfettamente fin dalla prima passata e resiste a tutte le sfide, mantenendo le unghie perfette a lungo!

Si tratta di una Limited Edition esclusiva: si può acquistare la collezione Feel The Flame sia presso lo store di Layla Cosmetics che online, sui loro siti ufficiali, al prezzo speciale di 12,90 €, per unghie che… bruciano di passione!

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.