Now Reading
Protezione Solare SVR Sun Secure: Recensione dei Prodotti Solari Essenziali per l’Estate

Protezione Solare SVR Sun Secure: Recensione dei Prodotti Solari Essenziali per l’Estate

solare svr sun secure

L’estate è ormai prossima, almeno sul calendario: se non l’avete già fatto, è tempo di pensare alla protezione solare da utilizzare quest’anno! Oggi vi parlo di un paio di prodotti della linea Solare SVR Sun Secure, il marchio dermatologico fondato nel 1962 dai farmacisti Simone e Robert Veret, specializzati in soluzioni solari di alta qualità.

La gamma Sun Secure utilizza filtri solari brevettati, dalle formule biodegradabili e “marine friendly“, che oltre ad offrire una protezione sicura per la pelle, rispettano l’ambiente. Inoltre, la linea offre una texture ultra sensoriale adatta a tutta la famiglia, dai più piccoli ai più grandi.

In particolare, tutti i prodotti Sun Secure sono formulati con 4 filtri solari combinati con attivi protettivi che schermano l’intero spettro solare, incluso UVA, UVB, luce visibile e infrarossi. E non solo: la protezione è assicurata anche grazie a nuovi test, che garantiscono un livello di sicurezza ancora maggiore.

Anche per quanto riguarda il packaging, SVR ha scelto una filosofia eco-friendly, infatti il packaging è stato progettato in modo ecologico al 45%, dimostrando l’impegno del marchio nei confronti dell’ambiente.

Ma passiamo ai due solari di cui vi volevo parlare, entrambi usciti nel 2022.

SVR Sun Secure Lait Crépitant SPF 50+ protezione per tutta la famiglia

solare svr lait crepitant

Il SVR Sun Secure Lait Crépitant SPF 50+ è un latte solare adatto per tutta la famiglia, con una texture fresca e leggera che lo rende facile da applicare. Oltre ai filtri, che offrono una protezione completa contro i raggi UVA, UVB e UVA lunghi, nella formula è presente un complesso antiossidante, che protegge la pelle dai danni causati dai raggi infrarossi, dalla luce visibile, dallo stress ossidativo e dal foto-danneggiamento.

Personalmente, ho apprezzato molto la texture “schiumosa” di questo latte solare. All’applicazione, emette un delicato crepitio sulla pelle, creando un’esperienza sensoriale divertente.

La sua consistenza leggera si assorbe rapidamente senza lasciare residui oleosi, rendendolo ideale per l’uso quotidiano.

Il prezzo per il flacone spray da 200 ml è di €23,90.

SVR Sun Secure Spray Pocket SPF 50+ protezione solare compatta per tutte le occasioni

SOLARE SVR SUN SECURE POCKET

Se siete alla ricerca di una soluzione pratica da portare sempre con voi, lo SVR Sun Secure Spray Pocket SPF 50+ è la scelta ideale. Questo spray solare offre una protezione elevata con una texture ultra leggera e invisibile sulla pelle; molto piacevole da usare, si assorbe molto velocemente.

Il suo tratto distintivo è il packaging, pratico e compatto, che rende possibile portarlo sempre con sè, non solo in borsa, ma anche semplicemente in una tasca. Si tratta di una soluzione davvero perfetta per quando si è in movimento, si è in viaggio o si vuole trascorrere del tempo all’aria aperta.

See Also
BURRO STRUCCANTE DETERGENTE COLLISTAR

Come gli altri prodotti della linea Sun Secure, lo Spray Pocket fornisce una protezione totale contro i raggi solari dannosi. I filtri solari avanzati combinati con il complesso antiossidante garantiscono una difesa efficace contro i raggi UVA, UVB, luce visibile, infrarossi e i danni correlati.

Questo solare spray ha un formato da 20 ml e un prezzo consigliato di € 13,90.

Se state cercando prodotti solari affidabili e di alta qualità per l’estate, non potete sbagliare con la linea SVR Sun Secure.

Sia il Lait Crépitant SPF 50+ che lo Spray Pocket SPF 50+ offrono una protezione solare efficace grazie ai loro filtri solari brevettati, alle formule biodegradabili e alle texture piacevoli che proteggono la pelle.

Si possono acquistare in tutte le farmacie concessionarie del marchio, oltre che sul sito SVR.

 

View Comments (2)
  • *_* Ma quanto è carino quel solare pocket!! A me son piaciuti parecchio questi prodotti SVR e li terrò assolutamente d’occhio, soprattutto le texture e le formulazioni le ho trovate stra interessanti; ho puntato il loro stick per zone sensibili, ma anche questo Spray crepitante è troppo divertente da usare 😀

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.