Now Reading
Rossetti Color Sensational The Creamy Mattes, #aProvaDiSmorfie!

Rossetti Color Sensational The Creamy Mattes, #aProvaDiSmorfie!

Rossetti Color Sensational The Creamy Mattes

Oggi sul blog parliamo di matematica! No, non sono impazzita e anzi, vi faccio subito una domanda per vedere quanto siete preparate: qual è il risultato di Utile + Dilettevole?

Non lo sapete? Ve lo dico io: il risultato è Maybelline 4 Positive Planet!

Positive Planet è un’organizzazione senza fine di lucro presente in più di 50 Paesi, che da quasi 20 anni opera a livello globale per aiutare e migliorare le condizioni dei più poveri, fornendo loro l’accesso ai servizi finanziari, all’educazione, all’imprenditoria, ai mercati, ai servizi sanitari, all’alloggio, all’acqua, all’igiene e all’energia pulita.

In poche parole, Positive Planet favorisce lo sviluppo personale e professionale del singolo e, quindi, delle comunità.

Il progetto #Maybelline4PositivePlanet

Anche Maybelline New York si riconosce in questa missione e in particolare conosce i sogni e i desideri delle donne, conosce l’importanza di sentirsi realizzate personalmente e professionalmente, dentro e fuori la famiglia: per questo motivo ha deciso di abbinare il lancio dei nuovi rossetti Color Sensational The Creamy Mattes ad un progetto davvero bellissimo, #maybelline4positiveplanet.

L’obiettivo è quello di aiutare 4000 donne del Ghana a rendersi economicamente indipendenti e realizzare i propri sogni attraverso quattro strumenti principali:

  1. La partecipazione a corsi di formazione professionale per la coltivazione dei fagioli di soia
  2. L’accesso a servizi finanziari e sociali per avviare le loro imprese
  3. L’accesso a servizi di consulenza per il miglioramento continuo delle loro tecniche di produzione
  4. L’accesso tutelato ai mercati internazionali, che garantisca loro un profitto equo

Come aiutare Maybelline ad aiutare le donne?

Possiamo farlo in modo semplice e divertente: basta andare su Instagram, o su Facebook e pubblicare una smorfia taggando il profilo di @MaybellineItalia e usando gli hashtag #aprovadismorfie e #Maybelline4PositivePlanet; così facendo, Maybelline si impegna a versare 50 cent per ogni singola smorfia pubblicata… quindi che aspettate a fotografare la vostra smorfia più buffa e invitare le vostre amiche ad unirsi all’iniziativa?

I nuovi rossetti Color Sensational The Creamy Mattes

E questo è l'”utile” di cui vi ho parlato a inizio post, ma c’è anche un dilettevole! Vi ho detto che il progetto Maybelline 4 Positive Planet è stato abbinato al lancio dei nuovi rossetti Color Sensational The Creamy Mattes, ed eccoli qui!

Rossetti Color Sensational The Creamy Mattes

Rossetti Color Sensational The Creamy Mattes

Cinque colori opachi per un finish decisamente di moda, potevano non piacermi?

E vi dirò di più: molti rossetti opachi sono sì bellissimi ma hanno il brutto vizio di avere formule che seccano tanto le labbra ed evidenziano tutte le pellicine, invece i nuovi rossetti Color Sensational The Creamy Mattes contengono oli idratanti che si fondono alle polveri opacizzanti e ai pigmenti intensi per creare un elegante finish opaco ma con una texture ricca e cremosa.

Questi rossetti non seccano, sono morbidi, non sbavano, durano a lungo e nel contempo si applicano sulle labbra con estrema scorrevolezza, lasciando una sensazione di comfort e morbidezza: parlate, ridete, mangiate, baciate e sì, fate un sacco di smorfie, perchè il vostro rossetto non vi farà tirare le labbra e anzi, accompagnerà tutti i loro movimenti.

E per vedere se i rossetti Color Sensational The Creamy Mattes sono davvero #aprovadismorfie , ecco qui la mia settimana!

Maybelline Color Sensational 950 Magnetic Magenta
Faccia da lunedì: ci vuole colore! Questo Fucsia è il nr 950 Magnetic Magenta!

 

Maybelline Color Sensational 930 Nude Embrace
Il martedì è il giorno peggiore: l’effetto positivo del weekend è finito, e quello successivo è troppo lontano! Il mood è nude, con il rossetto 930 Nude Embrace

 

Maybelline Color Sensational 955 Craving Coral
Il mercoledì si inizia già ad intravedere la luce in fondo al tunnel e il rosso aranciato del rossetto Maybelline Color Sensational 955 Craving Coral è l’ideale!

 

Maybelline Color Sensational 970 Daring Ruby
Giovedì: il weekend è vicino e io sto già pensando a cosa fare 😀 Sulle labbra un bel rosso energico, lui è Maybelline Color Sensational 970 Daring Ruby!

 

Maybelline Color Sensational 975 Divine Wine
Finalmente è venerdì, olè! Sulle labbra il mio colore preferito, Maybelline Color Sensational 975 Divine Wine, un bellissimo color vinaccia!

 

*Post scritto in collaborazione con BloggerItalia
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.