Now Reading
Deal del giorno: Inglot

Deal del giorno: Inglot

Ciao!
volevo fare una piccola segnalazione alle ragazze di Milano: è possibile acquistare una manicure + pedicure presso Inglot di via Cusani a Milano, al prezzo scontatissimo di 12€!
Si tratta di un coupon, acquistabile dal sito di Letsbonus: funziona come i vari Groupon, Groupalia & simili, vale a dire che ogni giorno, in base alla città di vostro interesse, vi vengono segnalati tramite mail dei deals, ovvero delle offerte, nelle tematiche più disparate, per quanto i deals riguardanti la bellezza, tipo massaggi, parrucco e trattamenti vari, vadano per la maggiore.

Io oggi ho acquistato questo coupon, ecco cosa include la proposta:

Puoi recarti presso l’Inglot Store di Via Cusani 7/9 a Milano e regalarti una manicure e una pedicure da favola. Il negozio si trova in pieno centro: non c’è niente di meglio che passeggiare per Brera e i suoi negozi dopo essersi concessi una meritata pausa di benessere! 

Naturalmente bisogna prenotare, e per esperienza consiglio di non aspettare l’ultimo secondo per farlo, anche se il coupon vale fino al 30 settembre. 
Alcune proposte (attenzione, non tutte!!) sono rimborsabili nel caso in cui non vengano usate, e potete comodamente pagare con Paypal.
Se vi interessa la mani+pedicure da Inglot a un prezzo davvero irrisorio, avete ancora 1 giorno di tempo per acquistare il coupon!

Se volete iscrivervi alla newsletter attraverso il mio contatto, è sufficiente che facciate click QUI, altrimenti andate sul sito www.letsbonus.com .
Fatemi sapere se aderite anche voi!

View Comments (2)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.