Now Reading
I miei trucchi: Not like the movies by OPI

I miei trucchi: Not like the movies by OPI

Come richiestomi su Facebook da Chiara, il prossimo smalto che vi presento è Not like the movies, della collezione Kate Perry.

Inizio subito dicendovi che fotografare questo colore è davvero difficile!
Le foto che ho fatto stamattina non rendevano molto, poi sono andata a fare un po’ di shopping, e tra una cosa e l’altra sono tornata in hotel con una nuova macchina fotografica 😛

Ma torniamo a parlare dello smalto: a prima vista potrebbe apparire come un grigio, e in tantissime foto veniva così, in realtà non lo è per niente! 
Si tratta di uno smalto duochrome metallizzato, con dei microglitter (proprio micro!) argentati e in base a come viene colpito dalla luce mostra riflessi sul fucsia o sul verde, o entrambi insieme.
Queste forse sono due delle foto in cui il colore della boccetta è reso meglio:

Bisogna fare 3 passate per ottenere un buon effetto, infatti non è molto coprente (le foto sono fatte mettendomi al sole alla finestra, qui non ci sono balconi):

See Also
Smalti Zoya Sensual collection

1 COAT WITH SUNLIGHT
2 COATS

Ecco come appare con 3 passate, al chiuso: si vedono già i riflessi, che al chiuso danno più sul verde
Da certe angolazioni è più evidente il verde, come in questa foto:
In pieno sole è più evidente la colorazione sul fucsia
Come gli altri Opi che ho potuto provare, anche questo presenta una consistenza piuttosto liquida, che io trovo molto semplice da stendere.
Secondo me è proprio un bel colore, soprattutto se vi piacciono gli smalti un po’ cangianti.. purtroppo non sono riuscita a farvi vedere per bene il riflesso fucsia in pieno sole, spero comunque che le foto che ho fatto rendano l’idea!
Il prossimo smalto probabilmente sarà uno della collezione Miss Universe, che in Italia non mi risulta ancora uscita, a presto!

View Comments (9)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.