Now Reading
Bond Girls Collection: smalto Opi Solitaire

Bond Girls Collection: smalto Opi Solitaire

Ci sono collezioni che ti sfuggono: perchè? Non lo so perchè.
Fatto sta che della collezione Bond Girls di Opi, uscita un paio di annetti fa, non possedevo nulla… e sì che mi piaceva tutta!
In ogni caso, ho avuto modo di colmare questo vuoto e la mia scelta è ricaduta sullo smalto Opi Solitaire, un bellissimo bianco perlato con glitter argentati al suo interno; il finish, come tutti quelli della collezione, è liquid sand, cioè opaco e granuloso.
Pur essendo un colore insolito per me, devo dire che questo bianco mi piace davvero tanto: è del colore della neve appena caduta, resa più brillante dai glitter che conferiscono quel tocco di luminosità in più.

Bond Girls Collection: Opi Solitaire


La formula è molto buona: pur essendo semi-sheer, con due passate si ha una copertura ottimale dell’unghia e il colore è uniforme.
Essendo un liquid sand, l’asciugatura è particolarmente veloce, tuttavia fate attenzione alle mani durante la prima mezz’oretta, perchè potreste segnarvi ugualmente lo smalto.
Sulle mie unghie gli smalti Opi hanno sempre un’ottima durata e anche Solitaire non fa eccezione: nonostante la delicatezza del finish opaco, su di me resiste tranquillamente una settimana, ma vi ricordo che questo parametro è oltremodo soggettivo.
Per quanto riguarda la rimozione, non è particolarmente ostica anzi, ho avuto a che fare con smalti glitter “normali” che mi hanno fatta impazzire mooolto di più.

Bond Girls Collection: Opi Solitaire

Gli smalti Opi vengono distribuiti solo attraverso il canale profumeria per quanto riguarda le consumatrici (se doveste trovarli ancora in qualche department store, tipo Oviesse, probabilmente si tratta di rimanenze di magazzino da smaltire), mentre a livello professionale la distribuzione è affidata in esclusiva a Sifarma; il formato è da 15 ml per un prezzo consigliato pari a € 13,90.

See Also
smalti manucurist natale

Bond Girls Collection: Opi Solitaire

 

View Comments (2)
  • Sono fan anche io degli smalti Opi,in particolare di quelli Liquid Sand!Ho infatti acquistato da diverso tempo lo smalto Alcatraz Rocks della collezione San Francisco e non so dirti quante volte l'ho indossato!Moooolto bello il bianco che hai scelto tu,non sono solita indossarlo come colore sulle unghie ma vederlo sulle mani delle altre ragazze lo trovo sempre elegante.
    Un abbraccio e buon Lunedì cara ♥

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.