Now Reading
I miei trucchi: Water eyeshadow by Kiko

I miei trucchi: Water eyeshadow by Kiko

Qualche giorno fa vi ho mostrato il Bright Lemon, l’ombretto giallo di questa serie: oggi è il turno del nr 04 Dark Emeral, letteralmente color smeraldo scuro, anche se a mio avviso vira più sull’azzurro che non sul verde.
Non starò troppo a dilungarmi sulla descrizione del prodotto, che potete trovare QUI, preferisco farvi vedere una carrellata di foto, affinchè possiate farvi un’idea vostra di questo ombretto; vi ricordo che il prezzo pieno è di 8,90 euro, ma attualmente da Kiko sono in corso i saldi e lo sconto è del 20%.
La confezione è sempre la stessa:

Così come l’ormai caratteristica forma della cialdina, a onda:

E’ un ombretto dal doppio uso, asciutto e bagnato: onestamente c’è un po’ di differenza, ma non mi sembra abissale; sicuramente da bagnato acquista più riflessi e coprenza, da asciutto resta più “leggero”.

La foto che state per vedere, contrariamente alle altre, è stata fatta alla luce artificiale e con il flash:

Adesso vi mostro come può essere intensificato usandolo sopra delle matite per occhi: nello specifico, l’ho applicato sopra la Multiplay azzurra della Pupa e sopra la matita Jumbo verde per occhi della Sephora:

La foto sotto è stata fatta con il flash e alla luce artificiale:

See Also

Questa invece ancora con luce naturale: dettaglio dei colori sulle due basi

Mi raccomando, usate sempre l’ombretto sopra una base che lo “fissi” alla vostra palpebra, perchè lasciato libero secondo me è un po’ troppo volatile.

Spero che questi swatches vi siano utili, ciao!

View Comments (12)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.