Now Reading
Evento Clarissa Day!

Evento Clarissa Day!

Oggi vi annuncio una notizia che farà contente tutte le ragazze di Roma e dintorni: Clarissa Nails, azienda leader nel settore della ricostruzione delle unghie e della loro cura, oltre che distributore italiano degli smalti China Glaze, ha organizzato un evento speciale il 13 novembre, presso la loro sede romana in via di Scorticabove 145.

Al mattino, ci sarà la presentazione e la dimostrazione di tutte le novità Clarissa Nails per questa stagione, con la partecipazione della Master Nail Educator Anna Katarzyna Wesolowska pluripremiata ai Campionati di Londra edizioni 2010 e 2011; al pomeriggio sarà possibile acquistare tutti i prodotti Clarissa e i marchi da loro distribuiti, con uno sconto eccezionale del 50% (su una spesa minima di 50 euro: in pratica, acquistate prodotti per 50 euro e ne pagate solo 25).
Infine c’è un’ulteriore possibilità: se vi presentate con questo coupon, potrete partecipare, in modo del tutto gratuito, a uno dei numerosi corsi offerti dalla Clarissa Nails.. fantastico no?

Mi raccomando però, ricordatevi di chiamare il numero indicato sul coupon per confermare la vostra presenza, i posti sono limitati!

See Also
nail art multicolor primavera 2023

Come sapete, io sono di Milano quindi non avrò modo di cogliere questa opportunità, però sarei curiosa di leggere i racconti di chi ci andrà!
Enjoy!
View Comments (3)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.