Now Reading
I miei trucchi: Hard Edge by Mattése Elite

I miei trucchi: Hard Edge by Mattése Elite

Ciao ragazze, scusate la latitanza di questi ultimi giorni ma sono abbastanza presa con l’ufficio, e il week end è più il tempo che dormo che quello che dedico al pc.
Oggi post velocissimo per mostrarvi uno smaltino che avevo su fino a domenica: la marca si chiama Mattése Elite e si trova solo in America, precisamente solo nello Stato di New York e a Miami, nei negozi specializzati della catena Ricky’s, tappa fissa dei miei soggiorni newyorkesi.. infatti questo colore fa parte del mio bottino di questa estate!

Si tratta di un bel azzurro shimmer, molto primaverile, con mini sbrillini che gli danno riflessi a volte dorati e a volte argentati, a seconda della luce.

In qualche foto lo vedrete un po’ sbeccato, purtroppo ultimamente il tempo è quello che è, e non è facile beccare un po’ di sole per fare le foto, soprattutto ora che quando esco dal lavoro è già buio.

Adoro il colore come si vede nella foto qui sotto, con questi riflessini verde-azzurri, fatta in casa senza la presenza della luce diretta:

La coprenza non è eccezionale ma è comunque soddisfacente, tutte le foto sono state fatte con 2 passate.. la lunetta si intravede, ma proprio stando lì a cercarla!

Si stende tranquillamente, la densità è ottimale, il colore non viene strisciato.

See Also
Smalti Zoya Sensual collection

Dunque, Hard Edge l’ho indossato da martedì a domenica, le sbeccature più visibili si sono avute sabato.. però è stato aiutato dal top coat!
La rimozione è stata ottimale: già mi aspettavo di ritrovarmi con le dita blu, invece è venuto via tranquillamente alla prima passata di solvente, senza lasciare nè aloni nè sbrillini 😀
E pensate che costa solo 6 dollari.. circa 4 -5 euro O.o
Chi è a favore del turismo cosmetico, alzi la mano!! 😀
View Comments (10)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.