Now Reading
Triangoli amorosi: io, la borsa Kate Liu Jo e un gatto curioso!

Triangoli amorosi: io, la borsa Kate Liu Jo e un gatto curioso!

borsa Kate Liu Jo

Come vi avevo già raccontato QUI, quest’inverno avevo deciso che mi dovevo assolutamente dotare di una borsa invernale graziosa, e la scelta era ricaduta sulla Kate di Liu-Jo, che però era estinta da Milano già prima di Natale.
Così avevo adottato una Matilda (o forse è stata lei ad adottare me, non so :P) che sto adorando ma, visto che il primo amore non si scorda mai, qualche settimana fa sono tornata alla carica con la Kate.
Avevo visto il modello di dimensioni medie (quello da 129 euro, per intenderci), però onestamente era troppo grande per le mie esigenze, così ho cercato la versione piccola da 105 euro.. e, passando casualmente in corso Buenos Aires, fermandomi casualmente davanti al negozio monomarca Liu-Jo, entrandoci casualmente e sempre casualmente chiedendo alla commessa, l’ho trovata! (Ovviamente pare fosse l’ultimo pezzo disponibile).
Lo so che ci stiamo avvicinando alla primavera, che sono usciti i nuovi colori chiari eccetera eccetera, però di borse estive ne ho e io la volevo “invernale”.. così questa, color testa di moro, per me è perfetta!

Un po’ di dettagli:

Tutta la borsa è goffrata con la scritta “Liu-Jo Made with love”

Mi piacciono un sacco i manici fatti così, intrecciati con la catenella! E poi sono belli resistenti.

Chiusura a cerniera, senza tasche o taschini esterni

L’interno della borsa:

L’etichetta con la composizione:

Special guest star: Gatto Curioso!

See Also
fiori di pasqua

C’è anche la tracolla, personalmente preferisco portarla a mano
La Kate piccola è, appunto, piccola, ma comunque capiente: il mio gatto è grosso quindi non è un buon metro di paragone, però queste foto mi piacevano 😛
In ogni caso, le dimensioni della Kate modello Bauletto piccolo, sono 27cm x 16cm x 14 cm che, contando i manici, diventano 29 cm.

 

 

Non so a voi, ma a me piace un sacco.
Ed è stata prontamente ribattezzata “Frugolotta”, anche perchè “Kate” mi sta un po’ sulle scatole 😛
Direi che per quest’anno e anche per quelli a venire sono a posto con le borse, quest’inverno ne ho prese ben 3, e per me è stata una cosa più unica che rara O.o
La terza è una Kathy Von Zeeland blu maculata, vi interessa il servizio fotografico? Blu maculata, sì, ero in vena di sobrietà 😛
Bene, visto che oggi ho imperversato con ben 4 post, se siete fortunate domani vi lascio in pace 😀
View Comments (16)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.