Breil: e l’acciaio diventa seta!

Lo sapete che non mi dedico molto alla moda o agli accessori, a meno di non trovare qualcosa di interessante: oggi torno proprio a parlarvi di accessori con la nuova creazione di Breil, marca che sicuramente noi tutte conosciamo: ecco Breil Steel Silk, il nuovo gioiello in acciaio, con la particolarità di essere morbido come la seta, sinuoso e armonioso, dalle molteplici opportunità di indosso.
L’intensità e l’energia dell’acciaio si fondono infatti con la sensualità delle piccole maglie metalliche che creano una trama morbida.. come la seta appunto!

La collezione si declina in collana e bracciale, lucidi o satinati, caratterizzati da un intreccio di minuscole paillettes in acciaio, che evocano al tatto la consistenza liscia e lucente di un tessuto pregiato.

Allo stesso modo, il bracciale scivola intorno al polso in un doppio giro e completa maliziosamente il look più glamour.

Mutevole e estremamente duttile, Steel Silk può essere indossata come una collana tradizionale, con chiusura  laterale per un effetto più decorativo o a torchon, ottenuto arrotolando la morbida maglia su se stessa.

Ed eccoli qui, i diversi modi per indossarla:

Che ne dite, vi piace? io la preferisco indossata con la chiusura a lato 🙂

Share

You May Also Like

6 comments on “Breil: e l’acciaio diventa seta!

  1. A me piace un sacco con l'effetto torchon!

  2. Sono davvero dei gioielli carini, anche se preferisco il bracciale alla collana. ^-^

  3. molto bella,anche io la preferisco con la chiusura di lato.
    http://glamourgirl-naturalchic.blogspot.it

  4. Mi piace molto l'effetto!
    Anche io preferisco il bracciale =)

  5. Belliii!anche a me piace di più il bracciale, pero' anche la collana…vabbè…si avvicina il mio compleanno, hai visto mai…

  6. mi piace molto l'effetto torchon, ma ho appena ricevuto la chaos che bramavo tanto per Natale, credo di dover accontentarmi per ora :p

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.