Now Reading
Murphy, shopping e anteprime

Murphy, shopping e anteprime

Non ce n’è, la sfiga continua a perseguitarmi e a sconvolgere i miei progetti di vita.

Questi giorni non sto tanto bene.
Mio marito ha cercato di distrarmi un po’, uscendo, portandomi in giro, facendomi fare acquisti.. ammetto di non essermi tirata indietro, ma sono consapevole che si tratta solo di palliativi; ho passato un pomeriggio in cui per un po’ ho messo da parte i problemi, ma questo non significa nè cancellarli nè risolverli, perchè sono sempre lì, come un peso che mi attanaglia gola e stomaco.
In ogni caso, ecco cosa mi son portata a casa:
Una mia amica le ha definite “da vecchia”, a me invece piacciono molto e trovo siano perfette per chi, come me, non riesce a portare scarpe da tennis perchè sono piatte e mi affaticano le caviglie, ma vuole comunque una calzatura sportiva (non per farci ginnastica, ovviamente, ma tanto io non la faccio :P); inoltre le Valleverde hanno appositi cuscinetti sotto la pianta del piede e la caviglia che le rendono molto confortevoli, adatte anche a lunghe camminate.

 

 

Queste, sempre Valleverde, le avevo già puntate l’anno scorso, poi non le avevo prese e me ne sono pentita; le ho ritrovate casualmente, erano l’ultimo paio e pure della mia misura, le ho messe ai piedi e non le ho più tolte 🙂 comodissime e davvero leggere, mi piace tanto la frangia davanti, e poi sono tutte morbidine.
Ho preso anche un vestitino in lino da John Ashfield (che nell’arco di un mesetto dovrebbe cadermi a pennello)
e una canotta frufru
Infine, qualche cosina di make up:
Da Kiko ho preso il Glossy stylo 813, Rosa fiore di melo (ma chi si inventa sti nomi??), della collezione City Summer ho preso lo smalto duochrome 395 Luxurious bronze (che mi pare un dupe dello smalto Deborah Shine tech scarabeo nr 70), l’ombretto in crema 02 Green, che farà compagnia a quello color corallo già in mio possesso, e infine ho aggiunto un matitone lucidalabbra che non ho la minima idea di come sia ma mi ispirava, il nr 5 rosso rubino glitter.
In profumeria ho ben deciso di provare uno dei nuovi rossetti Rouge Caresse di l’Oréal, il nr 203 Rock’n Mauve.
In più, ieri mattina ho ricevuto un pacco sfizioso, contenente le ultime novità in casa Sunsilk e Badedas:
oltre al classico Badedas Noir, rinnovato con il nuovo gancio, a sinistra potete vedere Energy, doccia scrub per una sferzata d’energia (e sapete quanto io adori gli scrub), mentre a destra Soft Relax alla lavanda.

 

See Also
dischetti struccanti demak'up

Per quanto riguarda Sunsilk, invece, in anteprima la nuovissima linea Azione termo attiva, specificatamente creata per proteggere attivamente i capelli dal calore del phon, della piastra e dell’arricciacapelli.

Direi che prossimamente ho un bel po’ di cose di cui parlarvi, da cosa gradite che inizi?
View Comments (9)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.