Now Reading
L’anti fashion blogger è qui!

L’anti fashion blogger è qui!

Ogni tanto un post su qualche accessorio l’ho fatto, ogni tanto qualche acquisto ve l’ho mostrato.
Addirittura, uno dei post più letti in assoluto di questo blog riguarda delle borse.
Anche quello che state per leggere riguarda un vestito, tuttavia, non temete: non sarò mai una fashion blogger! Al massimo, sarò l’anti-fescion blogger: essì, perchè se la fashion blogger mostra a tutti quanto è faiga con determinati capi (ops, si dice outfit!), io invece mostrerò a tutti quanto mi stanno male!
Quindi, questo è tipo un post dell’orrore, andate avanti a vostro rischio e pericolo.. io vi ho avvisate eh!
Dovete sapere che circa 3 mesi fa ho visto la foto di un vestito su una rivista e me ne sono innamorata: si trattava di un abito estivo di Mango, e costava circa 90 euro.
L’abito è questo, modello Begonia: sulla rivista lo spacciavano come seta, in realtà si tratta di poliestere (e questo me lo fa amare già un filino di meno).

lanti-fescion-blogger-e-qui-L-GOKfLh

In ogni caso, trovandomi oggi in centro, ed essendo finalmente nella stagione giusta, ho deciso di cercarlo: dopo un paio di tentativi andati a vuoto (esaurito in via Torino, disponibile solo in taglia S in corso Vittorio Emanuele), alla fine l’ho trovato della mia taglia alla Coin di Loreto, ultimo disponibile.

Che dire, ragazze, sono arrivata alla mia veneranda età senza sapere ancora cosa mi sta bene e cosa no.. sarà che un tempo ero magra e qualunque cosa mi mettessi addosso mi cadeva a pennello quindi non ho mai fatto troppo caso alle “forme” e ai “tagli” dei vari modelli, fatto sta che devo rassegnarmi all’idea che finchè non perdo un (altro) po’ di kili, gli abiti stile impero me li scordo! Eppure, in teoria dovrebbero essere indicati per chi è ampia di fianchi, no?
Sarà che il bianco allarga, ma sembra che indosso un sacco, non ce n’è, questo taglio mi fa esplodere i fianchi più di quanto non siano già di loro e mi fa sentire un rettangolo.. riguardandomi, sembro pure incinta!
Buh,

 

 

See Also
pasta integrale

Ovviamente non l’ho comprato.. mi sa che settimana prossima vado da Luisa Spagnoli a fare una ricognizioni pre-saldi.. ci sono diversi modelli che mi ispirano, e soprattutto le mie fidate commesse che hanno decisamente più occhio di me 😛

 

View Comments (44)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.