Now Reading
In viaggio con Everline My beauty Baggage

In viaggio con Everline My beauty Baggage

Per qualcuno le vacanze sono già iniziate (:D), per altri sono alle porte: magari saranno vacanze lunghe, magari invece saranno solo dei week end, ma non per questo bisogna rinunciare alla cura di sè e del proprio corpo.
Sicuramente avere a portata di mano prodotti fondamentali per la nostra bellezza è una piacevole comodità: Everline My beauty Baggage, un kit completo di bellezza semplice e molto pratico.

Il packaging è molto funzionale, infatti è nato per rispettare i parametri di imbarco manuale sugli aerei, My Beauty Baggage è il necessaire ideale per chi viaggia prendendosi cura di sé, senza trascurare la praticità e il lusso di prodotti di alto profilo.Vi parlo sempre volentieri dei prodotti Everline perchè ho potuto provarne qualcuno e si tratta davvero di prodotti di qualità, professionali, che sui miei capelli hanno sempre dato risultati visibili, senza contare che… hanno alcune profumazioni deliziose 😛
Ma torniamo a noi: questo kit da viaggio è disponibile in due versioni: My beauty baggage female kit e My beauty baggage male kit.
Il kit dedicato alle donne contiene shampoo, trattamento, detergente delicato, crema corpo e latte detergente, per garantire una cura completa del proprio corpo e superare brillantemente i disagi causati da faticosi spostamenti.
Nello specifico troviamo:
NUTRI HAIR SHAMPOO, uno shampoo nutriente per capelli stressati e danneggiati, deterge cute e capelli con un’azione riparatrice istantanea.

 

 

NUTRI HAIR CONDITIONER, un trattamento ristrutturante per nutrire e riparare i capelli sfibrati, ridona corpo e lucentezza.
HYDRATING BODY CREAM, una fresca e leggera emulsione arricchita di principi attivi idratanti, per una pelle morbida, vellutata e al contempo idratata e tonificata. Ideale come trattamento dopo bagno e nei casi di pelle secca, arida e disidratata, la delicata profumazione di bosco alpino garantisce a tutto il corpo una piacevole e duratura sensazione di freschezza e benessere.
CLEANSING MILK, una composizione cremosa e delicata, ideale per donare al viso lucentezza e vitalità, rende la pelle morbida e vellutata, eliminando residui di maquillage e impurità.
BODY WASH, deterge delicatamente e rinvigorisce corpo e mente, grazie alla sua piacevole profumazione. Ideale per usi frequenti grazie ai suoi principi attivi naturali che idratano la pelle.
Everline My beauty Baggage Male kit è il necessaire ideale per l’uomo che viaggia spesso ma ha cura di sé e non intende rinunciare alla praticità e al lusso di prodotti di alto profilo.

Contiene MY ENERGIZING BODY WASH, che deterge delicatamente e rinvigorisce corpo e mente grazie alla piacevole profumazione, ideale per un uso frequente grazie ai principi attivi naturali che idratano la pelle. Oltre al bagnoschiuma energizzante possiamo trovare anche shampoo, balsamo e crema corpo, per garantire una cura completa del proprio corpo.

See Also
BURRO STRUCCANTE DETERGENTE COLLISTAR

 

Entrambi i kit costano € 16,50 e sono disponibili nello shop aziendale.
Alla prossima! 🙂
View Comments (6)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.