Anteprima – Swatch rossetti Kiko Haute Punk Collection: Luscious Punk Satin e Punk Lip Set

La notizia circolava in rete già da un po’ e io me la sono ritrovata davanti per caso, mentre passeggiavo per le vie di una soleggiata Como: di cosa sto parlando? Ma della nuovissima collezione natalizia di Kiko, Haute Punk Collection!
Potevo esimermi dall’entrare in negozio e fare qualche fotina? Certo che no!
Mi sono concentrata sui prodotti labbra, sia perchè come sapete sono in fase di rossettite acuta, sia perchè in quel negozio faceva un caldo tropicale nonostante le porte aperte e davvero non ce l’ho fatta a fermarmi di più senza rischiare un collasso.

La collezione comprende 4 tonalità di rossetti, Luscious Punk Satin Lipstick: si tratta di rossetti piuttosto sheer, con all’interno delle microperle che li rendono molto lucidi e luminosi.
La formula contiene un particolare attivo vegetale ad azione idratante e rimpolpante, grazie al collagene e all’acido jaluronico.
Particolare la forma del rossetto, multisfaccettata, che ricorda la forma di una borchia.
Come vedete dagli swatch, hanno un finish semitrasparente: dal vivo, il nr. 04 è un pochino più intenso e meno simile al 03 di come appare in foto.

Kiko Haute Punk Collection: Luscious Punk Satin Lipstick

Si riconosce l’effetto delle microperle, che a prima vista potrebbero essere confuse con dei glitter, che riflettono bene la luce e danno un bel effetto bagnato.
Vi stupirà ma, dopo averli visti dal vivo, secondo me i più belli sono il nr. 01 (un quasi nudino, sì!) e il rosso 02.
I colori disponibili sono:

  • 01 Unique Rosy Mauve,
  • 02 Unlimited Crimson Red
  • 03 Revolutionary Pink
  • 04 Extrovert Cyclamen.
Ogni rossetto ha un prezzo di € 7,90.

Oltre ai 4 rossetti sono disponibili anche 4 gift set, contenenti ciascuno un rossetto labbra e una matita in abbinamento.
A prima vista ho creduto che fossero gli stessi rossetti della collezione proposti con la matita e in confezione regalo… ma per fortuna ho guardato meglio! (Sì, oltre al caldo pazzesco pure le luci non erano granchè!)
Personalmente, questi kit mi hanno conquistata: oltre al packaging che è effettivamente sfizioso e adatto ad un regalo (e anche ad un auto-regalo!), i rossetti sono cremosi e coprenti, dai colori belli pieni e le nuances delle matite sono semplicemente perfette.

Kiko Haute Punk Collection Lip Set
ATTENZIONE! Il set 04 è VIGOROUS AMARANTH, non Amethyst, sorry

Credevo che avrei trovato sul web i nomi dei vari set, la prossima volta per sicurezza farò delle foto pure ai packaging!
In ogni caso, potete vedere i vari colori con, alla loro sinistra, la matita abbinata:

  • Set 01, un rosa chiaro nudo
  • Set 02, un bel rosso pieno
  • Set 03, un color fucsia / lampone
  • Set 04, un prugna intenso.
Ogni set ha una prezzo di € 12,90.
Vi ricordo che si tratta di una collezione in edizione limitata, quindi se vi interessa qualcosa… fatevi sotto!
*errata corrige: nella foto dei lip set ho erroneamente nominato il set 04 Vigorous Amethyst, in realtà è Vigorous Amaranth.
View Comments (2)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.