Now Reading
Anteprima: Benefit Roller Lash Mascara incurvante

Anteprima: Benefit Roller Lash Mascara incurvante

Dietro ogni riccio si nasconde un capriccio.

Questo era “l’indizio” contenuto nell’invito all’evento Benefit, tenutosi una decina di giorni fa a Milano; aggiungete il fatto che la location prescelta era il salone di bellezza Hair Angy e capirete bene come la mia immaginazione mi avesse portata a pensare a qualcosa relativo ai capelli.
Ovviamente, ero fuori strada!
La novità Benefit si chiama Roller Lash ed è un innovativo mascara super allungante e incurvante, pensato in particolar modo per chi ha ciglia dritte e corte oppure occhi piccoli e desidera quindi uno sguardo più aperto e intenso.
Mascara Benefit Roller Lash
Mascara Benefit Roller Lash
In effetti, però, pensare ai capelli non è stato così sbagliato, perchè la tecnologia che sta alla base della formula e soprattutto dello scovolino è ispirata proprio ai bigodini e al loro effetto.
Lo speciale applicatore Hook’n Roll ha  un design studiato ad hoc e un nome che è tutto un programma: le setole corte infatti catturano e separano le ciglia, mentre quelle più lunghe danno volume e curvatura.
Mascara Benefit Roller Lash

 

Mascara Benefit Roller Lash
Si può utilizzare da solo (è extra black!), ma se volete dei risultati fantastici allora l’ideale è abbinarlo al mascara They’re Real, sempre di Benefit: usate prima Roller Lash, prendendo le ciglia dal basso verso l’alto con le setole corte dello scovolino; dopo, date una passata dall’alto con le setole lunghe e poi ancora una dal basso con quelle corte, in modo da separare e incurvare bene; a questo punto applicate They’re Real e il gioco è fatto, avrete ciglia visibilmente più lunghe e incurvate.
Ma quali sono i risultati di Roller Lash?
  • il 97% delle donne che lo ha provato ha osservato che allunga visibilmente le ciglia
  • l’87% ha osservato che incurva a lungo
  • il 94% ha osservato che lo sguardo sembra più aperto
Dato però che il “se non vedo non credo” non passa mai di moda, ecco l’effetto di Roller Lash su di me (e perdonate le luci davvero impietose!)
Swatch Mascara Benefit Roller Lash

 

Swatch Mascara Benefit Roller Lash

 

Swatch Mascara Benefit Roller Lash
Swatch Mascara Benefit Roller Lash
Ovviamente questa non è una recensione vera e propria ma più un post di prime impressioni, tuttavia a me l’effetto di Roller Lash sulle mie ciglia sfigatelle pare molto bello, voi che ne dite?
Roller Lash sarà disponibile a breve in esclusiva presso le profumerie Sephora, al prezzo consigliato di € 26,50.
View Comments (4)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.