Now Reading
Novità: Pure Color Envy Liquid Lip Potion Estée Lauder

Novità: Pure Color Envy Liquid Lip Potion Estée Lauder

Liquid Lip Potion Estée Lauder

Settembre ci porta ancora novità e sapete che quando si parla di rossetti, non possono che essere novità bellissime! Ancora di più, se portano la firma di Estée Lauder!

La linea Pure Color Envy, che tanto amo, si arricchisce dei nuovi Liquid Lip Potion Estée Lauder, rossetti liquidi dalla formula innovativa, caratterizzati da una texture estremamente leggera e confortevole sulle labbra, da un colore intenso ricco di pigmenti e da un vero e proprio effetto trattamento, dato dalla presenza di un mix di olii nutrienti che lasciano le labbra morbide, levigate ed elastiche.
Il packaging lucido riprende la famigliare silhuette dei Pure Color Envy negli iconici colori blu e oro, con in più un riquadro rettangolare, trasparente, da cui si può facilmente individuare il colore.

Volto di questa collezione è la provocante Kendall Jenner, protagonista indiscussa di copertine e social media, immortalata in un outfit in stile biker-chic nero dalla testa ai piedi, in pieno centro New York City: immancabilmente sexy le sue labbra, riccamente pigmentate e scolpite dalla sua tonalità preferita di Liquid Lip Potion, Lethal Red.

La formula vede protagonista l’esclusiva Tecnologia Advanced True Vision™ che, grazie all’alta concentrazione di pigmenti, crea un colore ricco che resta inalterato fino a 8 ore e dona volume e definizione alle labbra, mantenendole morbide per tutta la giornata grazie al Time Release Encapsulated Moisture Complex, che comprende anche un mix di olii nutrienti (Avocado, Jojoba e Girasole) il quale, abbinato all’Acido Ialuronico, stimola la capacità labiale di calamitare, assorbire e trattenere una continua idratazione.
La texture è satinata e l’applicazione è precisa grazie al nuovo applicatore anatomico dalla punta curva e inclinata che aiuta a disegnare e modellare la labbra, rilasciando un colore pieno in un unico gesto.
Tocco glamour in più, una delicata fragranza di ribes rosso, mandarancio e fiori di melo che si sprigiona ad ogni applicazione.

Sono sedici le tonalità dei Pure Color Envy Liquid Lip Potion, tutte studiate per valorizzare al massimo ogni tipologia di incarnato e divise in quattro grandi famiglie di colore:

Da Nude a Marroni, da sinistra a destra, nell’ordine troviamo Extreme Nude, Bitter Sweet, Naked Ambition

 

Da Coralli a Rossi, sempre da sinistra a destra troviamo Fierce Beauty, Cold Fire, Lethal Red, Strange Bloom

 

Da Rosa a Sottobosco, da sinistra a destra ci sono Not So Innocent, Pierce Petal, Wicked Sweet, Naughty Naïve, Quiet Riot

Da Malve a Prugne, da sinistra a destra ecco Vague Obsession, Fragile Ego, True Liar, Savage Garden

C’è da chiedersi quali siano i miei preferiti? Ovviamente tutto il gruppo dai malva ai prugna, con qualche incursione nel gruppo dal rosa al sottobosco… no, nessuna incursione, prenderei in blocco anche lui 😀

 

See Also
Valaya Parfums de Marly

 

 

Pure Color Envy Liquid Lip Potion sarà disponibile presso tutte le profumerie concessionarie Estée Lauder e sul sito www.esteelauder.it da Settembre 2015 al prezzo al pubblico consigliato di €29,90.

Per rendere ancora più spettacolare l’effetto di Liquid Lip Potion, Estée Lauder crea Pure Color Envy Lip Volumizer, per labbra dall’aspetto più carnoso e vitale, ravvivate da un colore fresco.

Formulato con il Complesso Hyla-Fill, contiene un blend di sfere ialuroniche e di agenti idratanti che aiuta a idratare e levigare le labbra per un look scolpito, modellato e dalle curve sensuali.
La texture ha tutta la morbidezza e il comfort di un balsamo e  può essere indossato da solo o prima del rossetto.
Come Liquid Lip Potion, anche Lip Volumizer disponibile da Settembre 2015 al prezzo al pubblico consigliato di €29,90.

 

View Comments (2)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.