Now Reading
Maserati Contemporary, idee regalo per lui e lei

Maserati Contemporary, idee regalo per lui e lei

Maserati Contemporary

Chi non ha mai sognato di avere una Maserati? Da sempre, si tratta di un nome che evoca lusso ed eccellenza nel mondo automobilistico, unite ad uno stile unico e inconfondibile: sicuramente, con Maserati non si passa inosservati!

Ma Maserati non è più – solo – sinonimo di automobili: Excellence Through Passion, il celebre slogan che sintetizza i valori del brand, oggi si declina anche nell’ambito dell’abbigliamento casual e sportivo, con la nascita dei nuovi capi firmati proprio Maserati, con ben 4 collezioni, ognuna caratterizzata da un gusto unico e declinata secondo mood differenti.

Ad esempio, la linea Maserati Contemporary propone un total look sia per lei che per lui, dalle linee accattivanti, perfetto per chi ama vestire casual ma senza rinunciare all’eleganza. Capi ottimi come auto-regali, ma ideali anche se volete fare al vostro lui o alla vostra lei un regalo di stile per il prossimo S. Valentino!

Per lui, vi potreste orientare su questo maglione color antracite: la linea sobria ed elegante è unita all’indiscussa qualità della materia prima (il maglione è realizzato col 100% di pura lana extrafine) che assicura morbidezza e comfort; in più, il capo è impreziosito da dettagli neri su collo e spalle e da curate personalizzazioni Maserati ricamate sul cuore e sulla schiena.

Maserati Contemporary

Sempre per lui, soprattutto per un lui freddoloso, l’ideale per questa stagione è un caldo piumino: leggerissimo, ha un peso di soli 100 grammi ma il caldo è assicurato! La versione da uomo è di colore blu e ha con chiusura full zip; anche qui la linea è molto sobria ed essenziale, ma ciò che fa la differenza sono i dettagli, le curate personalizzazioni Maserati come il ricamo sul cuore del Tridente e una particolare patch con logo metallico.

piumino Maserati Contemporary

 

See Also
fiori di pasqua

Tutti i capi della collezione Maserati Contemporary hanno lo stile e la garanzia del vero Made in Italy e sono disponibili in un ampio range di taglie, dalla XS alla 4XL: è possibile acquistarli online sul sito Maserati  Store e arriveranno comodamente a casa, mediamente entro 3 giorni lavorativi.

Vi ho fatto solo alcuni esempi, ma la scelta è davvero ampia e ce n’è per tutti i gusti, con un budget tutto sommato accessibile: non vi resta che trovare il vostro capo preferito per una calda coccola firmata Maserati!

Io penso che inizierò dal piumino: per quanto riguarda la macchina, beh, prima o poi… arriverà! (sì, sono un’inguaribile ottimista!)

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.