Now Reading
Kiabi Give me 5 for Charity, quando lo shopping è benefico

Kiabi Give me 5 for Charity, quando lo shopping è benefico

kiabi give me 5

Dammi il 5! Give me 5! Quante volte l’abbiamo detto magari con le nostre amiche più care, quando abbiamo raggiunto insieme un obiettivo? Alleanza, complicità, gioia di farcela insieme, questo è il senso del “dare il 5”: ma adesso, grazie al Kiabi, la catena francese di negozi che celebra la moda a piccoli prezzi, c’è un nuovo – e bellissimo – significato.

Kiabi Give me 5 for Charity, l’iniziativa benefica

Oggi vi segnalo questa bell’iniziativa di beneficenza che vede coinvolti Kiabi e la Onlus Humana People to People Italia al fine di dare un aiuto concreto ai bambini e ai ragazzi ospitati nella comunità di Fata Onlus, rinnovando completamente il loro guardaroba.

Fata Onlus (FAmiglia Temporanea Accoglienza) è un’associazione senza scopo di lucro, che offre aiuto e sostegno all’infanzia in situazione di difficoltà e disagio, attraverso la creazione e gestione di centri di accoglienza per bambini e adolescenti che il Tribunale dei Minori allontana dalla famiglia di origine per maltrattamenti e abusi; Fata Onlus inoltre si occupa di promuovere e realizzare progetti di affido familiare, attività di sostegno alla genitorialità e supporto alle famiglie in difficoltà.

Come possiamo contribuire a Kiabi Give me 5 for Charity?

E’ davvero semplice e alla portata di tutti: basta andare in qualunque negozio Kiabi dal 18 aprile al 31 maggio, donando almeno 5 capi di abbigliamento inutilizzati, naturalmente puliti e in buone condizioni; Humana e Kiabi confezioneranno e distribuiranno dei kit solidali di indumenti a circa 50 tra bambini e ragazzi di età compresa fra 1 e 20 anni, e ogni kit sarà personalizzato. Insomma, un piccolo grande regalo a sostegno di tutti quei bambini e adolescenti che, ancora oggi, vengono abbandonati, maltrattati e abusati.

Kiabi ringrazierà i propri clienti che vorranno partecipare all’iniziativa con un buono del valore di 5€ che verrà consegnato in cassa ogni 5 capi donati: questo buono potrà essere usato come sconto su una spesa minima di 45 euro sulla nuova collezione, dal 18 aprile all’8 giugno 2017.

Da sempre Kiabi, sostenuto dalla sua Fondazione, si impegna a creare progetti benefici a sostegno delle famiglie dei Paesi in cui il brand è presente, perchè la moda non è solo frivolezza e superficialità ed è possibile fare moda anche in modo etico e solidale, aiutando di chi si trova in difficoltà.

See Also
rose rosa per la festa della mamma

A questo link potete trovare la campagna Kiabi, mentre qui potete utilizzare il buono di 5€ valido anche nello shop online Kiabi.

Ricordatevi, avete tempo per donare partecipando a Kiabi Give me 5 for Charity fino al 31 maggio!

kiabi give me 5

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.