Now Reading
Nu Skin LumiSpa, il nuovo device di bellezza

Nu Skin LumiSpa, il nuovo device di bellezza

Nu Skin AgeLoc LumiSpa

Nel post di oggi vi parlo di un nuovo device di bellezza firmato Nu Skin, azienda americana che ha fatto dell’innovazione cosmetica il suo mantra.

Nu Skin AgeLoc LumiSpa

La solita spazzola rotante? Se è quello che state pensando, ve lo dico subito: non lo è!

Il suo nome è  AgeLOC LumiSpa e oltre ad essere bello da vedere, dalle forme sinuose ed eleganti, è dotato anche di una nuova tecnologia, chiamata tecnologia Ageloc, infatti non solo purifica la pelle ma la leviga anche, regalando al viso un aspetto più giovane e fresco.

Questo risultato è garantito dalla testina innovativa, per la prima volta realizzata in silicone e particelle d’argento (materiali che la rendono anche più igienica e più facile da pulire, infatti basta sciacquarla sotto l’acqua).

Nu Skin AgeLoc LumiSpa

Le testine in realtà sono 2, una più morbida, pensata per essere usata anche sulle pelli più sensibili, e una più rigida, per le pelli miste e, in generale, più grasse. Oltre al materiale di cui sono fatte, la particolarità di queste testine è il movimento preciso e controllato delle due zone che la compongono (una centrale e una esterna), che si muovono in senso opposto in modo da massaggiare la pelle, stimolando i muscoli facciali. Naturalmente Nu Skin LumiSpa svolge anche le funzioni “tradizionali” di questo genere di accessorio, cioè purifica la pelle, elimina le cellule morte e tutte quelle impurità dovute al sebo, al trucco e agli agenti atmosferici.

Nu Skin AgeLoc LumiSpa
Le due testine intercambiabili: a sinistra quella per pelli miste, a destra per pelli più sensibili

A prescindere dal tipo di testina usato, il “tocco” di LumiSpa è sempre delicato, dal momento che non serve esercitare pressione per ottenere una buona pulizia del viso.

See Also
labo fillerina stick solare

Si usa in maniera molto semplice, bastano due minuti per due volte al giorno, mattina e sera, anche sotto la doccia (è impermeabile): si applica un detergente sul viso – avendo cura di sceglierlo adatto alla nostra pelle e preferibilmente con una texture in gel, la consistenza migliore per questo tipo di spazzole elettriche- e si fa andare il dispositivo. Volendo ci sono anche i detergenti specifici creati da Nu Skin per LumiSpa che contribuiscono a proteggere e levigare la pelle, ottimizzando l’efficacia dell’azione delle testine in silicone.

Io l’ho provato durante l’evento di presentazione, sulla mano: devo dire che effettivamente la differenza tra i dorsi delle mie mani si sentiva già, soprattutto per quanto riguarda la morbidezza e l’effetto pelle liscia. Con l’uso costante, questo device di bellezza garantisce una pelle più luminosa e un viso più tonico grazie alla stimolazione effettuata dalla testina, per un vero e proprio effetto massaggio anti invecchiamento.

Nu Skin AgeLoc LumiSpa
Questa però è la mano di Gaia Biancaneve Makeup!

Come tutti i prodotti Nu Skin, anche LumiSpa non si trova in vendita nei negozi: è acquistabile per vendita diretta sul sito di Nu Skin Italia oppure tramite appuntamento con un incaricato, oppure tramite Amazon; lo starter kit contiene il dispositivo LumiSpa con la sua base di ricarica, una testina in silicone e un detergente viso, questi ultimi da scegliere in base al tipo di pelle, e ha un costo di 204€. Ogni testina di ricambio – è consigliata la sostituzione ogni 3 mesi – ha invece un costo di circa 44,50€.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.