Now Reading
FaceD Contorno Labbra Antirughe ad azione rapida

FaceD Contorno Labbra Antirughe ad azione rapida

Una delle parti del mio viso che mi piace di più è la bocca: pochi giorni fa vi ho parlato dell’importanza di un bel sorriso e di una corretta igiene orale, ma non dimentichiamoci delle labbra! Che siano carnose come le mie o sottili, qualsiasi sia la loro forma, attirano l’attenzione soprattutto se anche voi amate evidenziarle con un bel rossetto! Diventa quindi importante non trascurare il contorno labbra, soprattutto se, come me, non siete proprio delle ragazzine (almeno all’esterno, perchè dentro sono più ragazzina adesso di quando avevo 20 anni!).

Purtroppo il cosiddetto “codice a barre” – quella serie di fastidiose rughette verticali che compaiono attorno alle labbra e hanno il potere di invecchiare immediatamente il viso, oltre che di far sbavare i rossetti – è un problema abbastanza diffuso: per quanto sottili sono rughette difficili da cancellare e sono comunque visibili e impossibili da nascondere… insomma, decisamente insidiose! Tanto più che possono comparire anche per motivi banali, ad esempio per l’abitudine a fare una serie di smorfie anche involontarie, oppure per il gesto di stringere costantemente una sigaretta tra le labbra, il tutto unito a una mancanza di idratazione e di un trattamento specifico per quella parte del viso.

FaceD Contorno Labbra Anti-Rughe 3-LURONICS è pensato proprio per contrastare questo problema e rendere disteso il contorno labbra in maniera non solo efficace ma anche rapida.

Nel cuore di questo trattamento antietà per il contorno labbra si trova una formulazione a base di acido ialuronico con 3 diversi pesi molecolari: le molecole di peso maggiore hanno un effetto tensore che rende la pelle levigata e omogenea, mentre quelle di peso minore riescono a penetrare più in profondità, per un effetto rimpolpante dall’interno grazie all’aumento del livello di idratazione del derma che, di conseguenza, appare più compatto e turgido.

Nel breve periodo, vale a dire a distanza di circa una mezz’ora dall’applicazione, si può già vedere l’effetto filler che rende il contorno labbra più disteso, mentre nel lungo periodo, vale a dire con un’applicazione quotidiana per circa un paio di mesi, i segni d’espressione risultano visibilmente ridotti.

See Also
detergente viso delicato Kiehl's Ultra Facial Cleanser

FaceD Contorno Labbra Anti-Rughe è specifico per questa parte del viso, ha una texture leggera a rapido assorbimento e ha una formulazione ultradelicata, senza parabeni, allergeni, coloranti e olii minerali.

Il brand è totalmente made in Italy e la sua filosofia è quella di unire la skincare al makeup nel senso di creare prodotti in grado di agire sia sul benessere della pelle che sul suo aspetto, con miglioramenti scientificamente provati e garantiti, immediati e per esigenze specifiche.
Si può trovare in vendita presso le profumerie Sephora, nelle farmacie in cui è presente il reparto cosmetico e naturalmente sull’e-commerce ufficiale www.face-d.com; il prezzo del tubetto da 15 ml è di € 17,00.
Face D Contorno Labbra Instant Anti wrinkle

View Comments (2)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.