Now Reading
Labbra perfette con la nuova tecnica iLips®️

Labbra perfette con la nuova tecnica iLips®️

Ilips

La passione per la definizione e la bellezza delle labbra ha un nome: iLips®️.

iLips®️ non è solo una tecnica di medicina estetica, è nuovo concept, un nuovo approccio al trattamento della regione labiale firmato Dr. Lips™️.

Questa esclusiva tecnica è stata studiata per dare alle pazienti labbra naturali, piene, sexy e armoniose in pochi passaggi. È stata ideata in modo che fosse possibile ottenere risultati costanti e ripetibili.

Questa tecnica di Dr. Lips nasce sostanzialmente per 2 ragioni: la prima è garantire un risultato eccellente a prescindere dalla forma di partenza delle labbra; la seconda è quella di facilitare l’apprendimento della tecnica da parte di tanti medici che si occupano di estetica labiale e possono rivolgersi a Dr. Lips per apprenderla.

iLips®️ si basa sul rispetto dell’anatomia e si pone come obiettivo principale la naturalezza dei risultati.

E’ una tecnica lineare, ovvero il prodotto non viene infiltrato a boli bensì attraverso microtunnel superficiali che permettono, passo dopo passo, di ottenere una vera e propria scultura delle labbra.

Una bocca naturale passa anche per il trattamento di unità anatomiche ben precise, come l’arco di cupido, il vermiglione, il filtro e gli angoli della bocca.

Tutto ciò porta ad ottenere delle labbra sí più voluminose, ma in armonia con il resto del viso.

Per avere un risultato che rispecchi le aspettative e che non ci trasformi totalmente, è necessario rivolgersi a professionisti capaci, aggiornati professionalmente sulle migliori e più nuove tecniche e corretti nel prevedere i possibili risultati.

Dr.Lips ™️è presente nelle 3 principali città italiane di Milano, Roma e Napoli e offre un servizio di eccellenza nel trattamento e nel miglioramento dell’aspetto delle labbra e del viso.

Garanzia di successo, oltre alla competenza ed esperienza dei chirurghi Dr.Lips, è l’utilizzo esclusivo di prodotti di assoluta e comprovata qualità in grado di offrire risultati sicuri, efficaci e dall’aspetto naturale. Un viso luminoso e delle belle labbra non capitano per caso, ma per scelta!

DrLips

Correzione del naso senza bisturi

Un intervento molto comune, tra celebrities e non, è la rinoplastica. Un bell’esempio di rinoplastica naturale è l’intervento di correzione a cui si è sottoposta Jennifer Aniston. Negli anni anni ’90, il suo naso era più largo e gibboso. La bravura del chirurgo plastico è stata quella di lasciare intatte le proporzioni del viso dell’attrice, ridimensionando il naso in modo armonico.

Non tutti sanno, però che il profilo può essere sensibilmente corretto senza necessariamente l’uso del bisturi.

Nei centri Dr.Lips il rinofiller è uno dei trattamenti più richiesti e va a modificare il profilo nasale senza dover ricorrere all’utilizzo del bisturi come in una rinoplastica classica.

È infatti possibile correggere la forma del naso con delle semplici punturine, in ambulatorio, in brevissimo tempo. È inoltre possibile innalzare di alcuni millimetri la punta del naso così come addolcirne il profilo. La procedura ha una durata di circa 30 minuti e il risultato è visibile immediatamente.

I risultati del rinofiller con applicazione di acido ialuronico sono spesso sorprendenti!

DrLips

Ringiovanimento viso

Se si osservano le foto, non c’è molta differenza tra una 45enne Sharon Stone e la 61enne di oggi (l’attrice è nata nel 1958). Sicuramente, dalla sua parte concorrono un mix di genetica, trattamenti viso costanti e vita sana, ma è evidente che in questi 15 anni si è sottoposta a soft lifting del viso e altri interventi di medicina estetica non invasiva.

See Also
detergente viso delicato Kiehl's Ultra Facial Cleanser

Se l’obiettivo è quello di ringiovanire il viso senza dover ricorrere a un vero e proprio lifting chirurgico, Dr.Lips propone l’uso di un prodotto di elevatissima qualità certificata Merz che agisce sulle rughe riducendo temporaneamente l’attività muscolare che le causa. A differenza dei filler quindi, non riempie, non gonfia, non da volume. Ideale per le rughe frontali, le zampe di gallina e le rughe del procero, ha una durata di circa 4-6 mesi proprio perché agisce su dei recettori presenti a livello delle fibre muscolari.

Un’altra tecnica molto utilizzata nei centri Dr.Lips per il ringiovanimento viso è costituita dalla biorivitalizzazione. Questa categoria di trattamenti rientra in un più ampio range di procedure note come Skin Boosters, ovvero prodotti a metà tra la Medicina Estetica e la Medicina Rigenerativa, in grado di stimolare la produzione di collagene e i processi riparativi tissutali. Il risultato è una forte spinta all’idratazione cutanea con ringiovanimento in toto dei tessuti e l’effetto sarà quindi quello di una pelle luminosa, ben idratata e ringiovanita. L’ideale è eseguire dei cicli di trattamento ogni circa 30 giorni per almeno 3 sedute. Può poi essere ripetuto dopo 6 mesi.

Dr.Lips

Occhiaie e Face Contouring

Due novità dei centri Dr.Lips sono il trattamento di Face Contouring e le Occhiaie senza bisturi. Entrambi rispondono a richieste molto forti del mercato per risolvere problematiche comuni e sempre più diffuse.

Il Face Contouring – o face sculpting – rappresenta un nuovo concetto di rimodellamento del viso che si avvale di tecniche avanzate di medicina estetica, un tempo appannaggio esclusivo della chirurgia e oggi sempre più presente tra i trattamenti mini-invasivi in campo medico-estetico.

Si tratta di tecniche iniettive che permettono di ridefinire i tratti del viso – o parti specifiche di esso (mandibola, mento, zigomi) per ‘scolpirlo’ e armonizzare in modo mirato alcune sue caratteristiche. Si tratta di dare una forma più armonica all’ovale del viso grazie all’utilizzo di filler dermici, a base di acido ialuronico (belotero intense) o idrossiapatite di calcio (radiesse) a seconda dei casi. La procedura, interamente ambulatoriale, ha la durata di circa 30 minuti ed è praticamente indolore.

La forma del volto viene studiata col medico prima della seduta e dopo il trattamento il viso assume subito la forma desiderata.

Infine, per il famigerato problema delle occhiaie o borse sotto gli occhi, provocate da invecchiamento, stress, cattiva alimentazione, troppo tempo davanti allo schermo del computer, Dr.Lips propone filler riassorbibili di ultima generazione composti esclusivamente da acido ialuronico per ottenere in poco tempo un aspetto più giovane e riposato. L’azione del filler consiste proprio nel riempire le occhiaie eliminando il cosiddetto “effetto panda”.

È un trattamento che dipende dalla situazione di partenza del.paziente ma che offre ottimi risultati fin da subito.

DrLips
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.