Now Reading
Recensione Body Spray Sex Bomb di Lush Cosmetics

Recensione Body Spray Sex Bomb di Lush Cosmetics

lush sex bomb body spray

Chi non conosce Lush Cosmetics e le sue botteghe profumate? Nota per la sua etica, il suo impegno verso la produzione sostenibile e il rifiuto dei test sugli animali, Lush è una garanzia di prodotti completamente vegetariani e fatti a mano con amore.

Con l’arrivo del caldo e dell’estate, il desiderio di freschezza si fa sentire: le acque profumate, “body spray” per dirla in inglese, diventano alleate preziose per chi cerca soluzioni pratiche per affrontare il caldo. La loro caratteristica principale è l’essere più leggere e meno invasive rispetto ai tradizionali profumi, oltre ad offrire una sensazione di benessere immediato, il che le rende ideali per rinfrescarsi durante la giornata.

Oggi parliamo prooprio di una di queste body spray: Lush Sex Bomb, ispirata all’omonima e amata Bomba da bagno.

Lush Sex Bomb è perfetta, secondo me, per chi cerca la freschezza senza rinunciare a una nota seduttiva e avvolgente. Quest’acqua profumata presenta una combinazione affascinante di gelsomino, salvia sclarea e ylang ylang, creando un’aura seducente e rilassante attorno a chi lo indossa. Il gelsomino, noto per le sue proprietà afrodisiache, aiuta ad alleviare ansia e stress, mentre la salvia sclarea è apprezzata per la sua capacità di purificare la mente e l’ylang ylang per le sue proprietà calmanti​.

La formula del prodotto contiene un basso contenuto di alcod ed è arricchita con olii essenziali, garantendo anche una tollerabilità ottimale per la pelle, evitando irritazioni e disagi tipici di altri spray profumati più aggressivi.

Per quanto riguarda la durata, che chiaramente è soggettiva, posso dire che su di me, la fragranza persiste diverse ore, con una presenza discreta e non invadente, perfetta per mantenere una bella sensazione di freschezza e “pulizia”. Personalmente, trovo che proprio quest’ultima caratteristica, vale a dire il senso di “pulito” sia predominante rispetto alla nota sensuale, però potrebbe essere solo una mia percezione.

Lush ha sempre posto grande attenzione alla sostenibilità e all’etica, come dimostra anche il packaging dil Sex Bomb Body Spray: per quanto a livello estetico lo spruzzino non sia proprio accattivante, è comunque progettato per essere eco-friendly e completamente riciclabile. Questo impegno, inoltre, si estende attraverso tutte le fasi di produzione e distribuzione, rafforzando la mission aziendale di ridurre l’impatto ambientale e migliorare il benessere della comunità globale.

See Also
Lozione Riequilibrante Opacizzante Heathcliff Lace Beauty

Sex Bomb Body Spray di Lush è una fragranza perfetta per la bella stagione, fresca e vivace, e per tutte coloro che non vogliono rinunciare a sentirsi speciali, anche sotto i caldi raggi del sole. Da spruzzare in abbondanza su tutto il corpo 🙂

Lo spruzzino è disponibile in un unico formato da 200ml, al prezzo di € 35; si può acquistare direttamente in bottega Lush oppure sul loro shop Online.

Lush Sex Bomb acqua profumata dettaglio

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.