Shampoo Structura Everline

Capelli più forti con lo Shampoo Structura Everline

E’ da parecchio che ho in cantiere questo post (e non solo), ma ultimamente faccio parecchia fatica a collegare il cervello quando torno a casa dall’ufficio!
Oggi vi parlo di due prodotti che ho avuto modo di provare con molto piacere, inviatimi dalla Everline, marchio specializzato in prodotti professionali per la cura dei nostri capelli.
In particolare sto parlando della linea Structura, dedicata alla ricostruzione dei capelli deboli, sfibrati e trattati: i capelli, quando sono stressati, necessitano di cure specifiche e proprio questo è il compito della Ceramide A2, principio attivo di questa linea, che agisce dall’interno del nostro capello, per favorirne la ricomposizione, riportando la nostra chioma al suo aspetto naturale.
La linea è composta dallo Shampoo Structura, detergente capillare con Ceramide A2 indicato per nutrire e ristrutturare i capelli sensibilizzati, trattati, sfibrati che desiderano riacquistare tono, vivacità e lucentezza, e dalla Maschera, un trattamento riparatore e ristrutturante con ceramide A2, da utilizzare ogni volta che i capelli necessitano di una sferzata di energia, che ridona alla capigliatura sensibilizzata e sfibrata corpo, forza, lucentezza e perfetta pettinabilità.
Vediamoli più nel dettaglio:
Ovviamente mi sono dimenticata di fare le foto al flacone pieno, ma vabbè!
Non ricordo la data precisa in cui ho iniziato a usare questo prodotto (ultimamente la mia memoria fa acqua da tutte le parti), ma comunque sarà già un mese e mezzo.. e ancora ce n’è 🙂 Questo per dire che il prodotto è piuttosto concentrato e anche se vi lavate i capelli come me, circa ogni 48 ore, vi durerà parecchio poichè è sufficiente usarlo in piccole dosi.
Se notate, l’erogazione viene effettuata tramite un beccuccio, che consente di dosare lo shampoo in maniera ottimale:
Fa poca schiuma e ha un profumo che a me piace molto, di fresco, che però non è invadente nè persistente.
La confezione contiene 250 ml di prodotto e costa € 13,50: non è proprio pochissimo, però credo che il costo sia ammortizzato dalla durata che, almeno per me, è ampiamente superiore a quella degli altri shampoo; inoltre si tratta sempre di un prodotto professionale.
Ecco come si presenta la maschera:
Anche qui abbiamo 250 ml di prodotto ad un prezzo di € 23.99, ma è davvero interminabile! Io non uso mai maschere ad ogni lavaggio, bensì una volta ogni 7-10 giorni, e questa non fa eccezione.
Adoro i prodotti per capelli e a me questi, sia usati da soli che in combinazione, hanno fatto un’ottima impressione: usandoli con costanza i risultati ci sono e sono visibili, i miei capelli hanno un tono decisamente migliore, un’ottima pettinabilità, sono più forti e più brillanti.
Per me questi prodotti sono proprio una bella scoperta, anche se a dirla tutta avevo già provato una cosina della Everline, un campione di shampoo della linea Beauty Therapy che mi è stato dato in fiera, purtroppo “valido” per sole 3 applicazioni, molto idratante e con un profumo che era una cosa meravigliosa, una roba che mi ha fatto proprio impazzire… ve ne parlerò 😛

Buon week end a tutte!

Share

You May Also Like

5 comments on “Capelli più forti con lo Shampoo Structura Everline

  1. gennaio 16, 2012 at 1:08 pm

    Prodotti interessanti e che farebbero al caso mio, anche se ultimamente i miei capelli sono migliorati, hanno comunque la tendenza a rovinarsi e sfibrarsi facilmente.

    • gennaio 16, 2012 at 1:59 pm

      Io mi sto trovando davvero molto bene Patri! ed effettivamente sto flacone è interminabile O.o

  2. gennaio 16, 2012 at 1:26 pm

    Ciao Deirdre, se passi da me c'è un regalino per il tuo blog… spero ti faccia piacere. simo.

    • gennaio 16, 2012 at 1:59 pm

      grazieeeee!
      Passata e risposto 🙂

  3. gennaio 26, 2012 at 2:36 pm

    Questa linea mi è piaciuta tantissimo: non solo mi lascia i capelli morbidi e lucidi, ma anche un bellissimo profumo 🙂

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *