Bottigliette-Quicklac

Smaltogel nuovi colori Quicklac

Oggi mi avventuro in una tematica che non avevo mai trattato, con un post dedicato alle amanti degli smalti in gel: come avrete intuito dal mio blog, non è un tipo di applicazione che prediligo, se non altro perchè sono una di quelle che dopo soli 5 giorni a vedersi lo stesso colore sulle unghie, scalpita per cambiarlo 😀
In ogni caso, per chi non ha voglia o tempo per star dietro alle proprie unghie giorno per giorno e preferisce una manicure che resti perfetta e inalterata a lungo, il gel è sicuramente un’ottima soluzione!
Parliamo di Quicklac, la linea di Gel semipermanente di Independent Nails, azienda leader nel settore della decorazione e colorazione delle unghie.

 

Si tratta di uno smaltogel per unghie che, grazie alla sua speciale formulazione, permette la catalizzazione del gel in soli 20 secondi in una lampada UV LED e meno di 2 minuti in una lampada UV 36 watt abbassando così il tempo di lavoro a nemmeno 15 minuti .
Quicklac è una nuovissima tecnologia di gel per unghie, ultrasottile e ultracoprente, ideale sia su unghie  naturali che allungate con tip o allungate con gel monofasico e trifasico.
La durata dell’applicazione è di oltre 4 settimane.. un’eternità!
Quicklac è un gel polish soack off , per cui la rimozione
può essere effettuata in due modi, o immergendo le
unghie in uno speciale solvente previa limatura con blocco bianco oppure con fresa o lima.
La gamma completa si arricchisce di 19 nuovi colori per tutti i gusti che anticipano le ultime tendenze moda per il prossimo Autunno Inverno.
Si parte dalle nuances delicate ed eleganti tra i Pink e gli White, come ad esempio il nuovo Pearl White,

e i nuovi Candy, With Love e i due preziosi Diamant e Silver Glitter.

Per chi preferisce le tonalità decise e d’effetto, ampia scelta tra i Red & Orange, con la new entry Pesca, un colore solare che prolungherà l’estate sulle unghie..
 ..così come lo smagliante Esmeralda.
Mambo, Vintage, Salvia, Norì , Kind of Blue , Cloud sono solo alcuni dei colori caldi e profondi, come l’autunno che ci aspetta.
Qui sotto, la cartella completa con tutti i colori.. enjoy!

 

Share

You May Also Like

5 comments on “Smaltogel nuovi colori Quicklac

  1. settembre 6, 2012 at 12:34 pm

    Esmeralda è un colore stupendo!

  2. settembre 6, 2012 at 12:56 pm

    Che colori stupendi! *_* C' è stato un periodo in cui ho portato il gel sulle unghie, il problema però è che mi crescono in frettissima e dovevo ritoccarlo al massimo ogni due settimane perciò era davvero troppo dispendioso! 🙁

  3. settembre 7, 2012 at 6:28 am

    Ho provato un quicklac, resiste davvero a lungo sulle unghie, ma con la mia piccola lampada c'ha messo un secolo ad asciugarsi, sicuramente è troppo fiacca, ma il prodotto è più che valido!

  4. settembre 7, 2012 at 7:34 am

    te credo, hai unghie lunghe e bellissime anche senza gel tu 🙂 interessante comunque! io son sfigatella, potrebbero tornarmi utili 'sti prodotti!

  5. settembre 7, 2012 at 4:57 pm

    Bei colori, ma 4 giorni al massimo e poi DEVO cambiare, non ce la faccio!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *