Now Reading
Smaltogel nuovi colori Quicklac

Smaltogel nuovi colori Quicklac

Oggi mi avventuro in una tematica che non avevo mai trattato, con un post dedicato alle amanti degli smalti in gel: come avrete intuito dal mio blog, non è un tipo di applicazione che prediligo, se non altro perchè sono una di quelle che dopo soli 5 giorni a vedersi lo stesso colore sulle unghie, scalpita per cambiarlo 😀
In ogni caso, per chi non ha voglia o tempo per star dietro alle proprie unghie giorno per giorno e preferisce una manicure che resti perfetta e inalterata a lungo, il gel è sicuramente un’ottima soluzione!
Parliamo di Quicklac, la linea di Gel semipermanente di Independent Nails, azienda leader nel settore della decorazione e colorazione delle unghie.

 

Si tratta di uno smaltogel per unghie che, grazie alla sua speciale formulazione, permette la catalizzazione del gel in soli 20 secondi in una lampada UV LED e meno di 2 minuti in una lampada UV 36 watt abbassando così il tempo di lavoro a nemmeno 15 minuti .
Quicklac è una nuovissima tecnologia di gel per unghie, ultrasottile e ultracoprente, ideale sia su unghie  naturali che allungate con tip o allungate con gel monofasico e trifasico.
La durata dell’applicazione è di oltre 4 settimane.. un’eternità!
Quicklac è un gel polish soack off , per cui la rimozione
può essere effettuata in due modi, o immergendo le
unghie in uno speciale solvente previa limatura con blocco bianco oppure con fresa o lima.
La gamma completa si arricchisce di 19 nuovi colori per tutti i gusti che anticipano le ultime tendenze moda per il prossimo Autunno Inverno.
Si parte dalle nuances delicate ed eleganti tra i Pink e gli White, come ad esempio il nuovo Pearl White,

e i nuovi Candy, With Love e i due preziosi Diamant e Silver Glitter.

See Also
Smalti Zoya Sensual collection

Per chi preferisce le tonalità decise e d’effetto, ampia scelta tra i Red & Orange, con la new entry Pesca, un colore solare che prolungherà l’estate sulle unghie..
 ..così come lo smagliante Esmeralda.
Mambo, Vintage, Salvia, Norì , Kind of Blue , Cloud sono solo alcuni dei colori caldi e profondi, come l’autunno che ci aspetta.
Qui sotto, la cartella completa con tutti i colori.. enjoy!

 

View Comments (5)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.