Look-Natale-Sephora-2013-BarockStrass

I look per le feste in 20 minuti!

Non so voi, ma io arrivo sempre a Capodanno abbastanza sfatta: vuoi perchè spesso lavoro anche il 31, vuoi perchè magari ho deciso di fare lunghi e terribili esperimenti culinari, vuoi perchè magari nonostante una giornata di nullafacenza ho calcolato malissimo i tempi e mi ritrovo in ritardo e senza la manualità necessaria per fare qualcosa di figherrimo in poco tempo.. sì, sono un disastro.
Se anche voi vi riconoscete nella poco edificante figura qui sopra descritta, allora proseguite nella lettura, forse per noi povere derelitte c’è ancora speranza!

Ammetto che mi piacerebbe arrivare a Capodanno fresca come una rosa e con un make up perfetto, uno di quelli che anche se magari sei uscita dal lavoro alle 18.30 ti fan sembrare come se avessi passato il pomeriggio in Spa!
Quest’anno Sephora offre un servizio adatto proprio a chi è di corsa ma non vuole rinunciare a sfoggiare un look scintillante per le feste con parenti e amici: fino al 2 gennaio, infatti, in più di 100 punti vendita in tutta Italia, si potrà prenotare una seduta di trucco con un make up artist Sephora e scegliere uno dei 3 look proposti.

Barock & Strass

Un look davvero sfavillante: un incarnato perfetto illuminato da un leggero velo di blush.
Gli occhi risaltano grazie a uno smoky eyes intenso sfumato ad arte; mascara per rendere lo tuo sguardo sexy mentre una scia di eyeliner argentato brillerà sulle palpebre.
Per completare il make up labbra nude e lucidissime.

Barock & Glitter

Uno smoky eyes sui toni del viola… non passa mai di moda! Altamente consigliato a tutte coloro che hanno occhi color smeraldo.
Una sfumatura intensa di viola sulle palpebre farà risaltare lo sguardo, rendendolo luminoso e magnetico. A completare il look un elegante rossetto dalla fresca tonalità rosa.

Barock & Gloss

Le labbra in primo piano con questo look!
Sguardo elegante e sofisticato grazie all’equilibrio perfetto tra un ombretto dai toni caldi per un finish naturale e una decisa linea di eyeliner nero, per un risultato ad alto tasso di seduzione.
Le labbra protagoniste assolute si vestiranno, invece di una tonalità rosso fuoco…per un look sexy e di super tendenza!

Il costo del servizio è di soli 15€ e la durata indicativa della seduta di make up è di 20 minuti.
Se siete interessate, ricordatevi di chiamare il punto vendita Sephora più vicino e di verificare la disponibilità del servizio! Io ci sto facendo un concreto pensierino 🙂

Share

4 comments on “I look per le feste in 20 minuti!

  1. dicembre 30, 2013 at 11:18 am

    Ottima idea, bravo team Sephora!! Io sinceramente spero proprio di riuscire a creare qualcosa di carino da sola, anche se il tempo a disposizione sarà veramente pochissimissimo!!! @-)

    Grazie della dritta comunque!! (o)

  2. dicembre 30, 2013 at 11:55 am

    Prego 🙂
    sì, è proprio una bella idea! soprattutto per chi lavora fino all'ultimo!

  3. dicembre 31, 2013 at 10:24 am

    Ciao scintillante amica, un bacione e tanti auguri di buon anno a te e al maritozzo! (k)

  4. gennaio 2, 2014 at 9:13 pm

    che idea carina!!!! non ne sapevo niente, però fortunatamente ho avuto il tempo di truccarmi come volevo (e, anche se non ce l'avessi avuto, nella mia città non c'è sephora!!! XD )…

    buon 2014 deirdre!!!! baci!!!! ^.^

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *