foto-1-11

Novità: Nabla Genesis

Si vociferava già da un po’ che fosse in arrivo qualche novità da Nabla, giovane marchio di make up che vede Daniele Lorusso, alias Mr. Daniel Makeup, nei panni di direttore artistico, e finalmente oggi è stato svelato il mistero: è in arrivo Nabla Genesis, una collezione di 8 ombretti che vuole raccontare i colori della Natura e l’equilibrio unico con cui riesce ad accostare tonalità tra loro diverse, creando sempre contrasti magistrali e armoniosi.

I colori di Genesis passano dall’intensità del mare che fa perdere lo sguardo alle sfumature dei frutti della terra, alle stratificazioni di materiali e colori che nel tempo acquistano bellezza e unicità, il tutto con un tocco pop inaspettato e audace.
Il visual di Genesis porta la firma di Conrad Roset, un artista meraviglioso che con la sua arte evocativa è riuscito perfettamente a rappresentare ed a racchiudere in un’unica opera tutto il cuore della collezione, unendo i colori della terra al cielo, dando vita ad una bellezza libera e policroma, simboleggiata dalle piume.

Ma ecco il dettaglio dei nuovi colori:
 
Eternity è un blu di Prussia scuro e deciso con riflessi zaffiro evidenti e brillanti.
Profondo come l’oceano e prezioso come una gemma. Un ombretto magnetico per uno sguardo magnetico. La texture è aderente, facile da gestire e da sfumare.

Petra è color terra di Siena.

Un marrone medio, caldo, dal sottotono rosso-rosato. Una bellissima tonalità che ha il potere di accendere con delicatezza ogni altro colore creando ombreggiature soffici ed inimitabili.
Un colore di tendenza matte e vivido, estremamente sfumabile.
Sandy è un color sabbia neutro e bilanciato che presenta un tocco di champagne al suo interno. Particolarmente luminoso, rende lo sguardo radioso e soave. Un colore elegante e versatile.
 
Grenadine è un rosso melograno intenso, elegante e sensuale.
Il sottotono corallo insieme ai suggestivi riflessi lampone ed amaranto ne fanno un ombretto incantato. Particolarmente sofisticato, è adatto a realizzare look di carattere ed allo stesso tempo di tendenza. Truccarsi con Grenadine è una tentazione a cui non si dovrebbe resistere!

Narciso è un marrone nude chiaro e delicato.

Un color nocciola pastello con sottotono rosa cipriato. Una tonalità neutra che nasce da diversi contributi fusi insieme e pensata per makeup particolarmente eleganti. Un colore aristocratico e contemporaneo. Le sue morbidissime sfumature si riveleranno preziose per il vostro makeup.
Superposition è un duochrome di base nocciola con riflesso lavanda violaceo che richiama le più delicate sfaccettature delle ametiste.
All’interno è tempestato di micro pagliuzze multicolor che spaziano dal teal al rosa, perfettamente amalgate alla polvere. Riflette la luce proprio come fa un minerale in natura e dona un effetto semi-bagnato alla palpebra. È una tonalità media elegante, perfetta per le feste.

 

Citron è un oro lime acceso.
Una tonalità squillante oltremodo lucente. L’effetto sulla palpebra è metallico e semi-specchiato, unico! Citron è un colore spumeggiante dal tocco pop, che interpreta le audaci scelte cromatiche della natura. È un oro super antico ed avveniristico allo stesso tempo.
Mimesis è color vinaccia-prugna.
La sua tonalità scura e decisa lo rende una scelta ideale per dare intensità e profondità a qualsiasi makeup. È sempre perfetto per creare smokey eleganti e vellutati e per sperimentare accostamenti interessanti.
La collezione sarà disponibile da mercoledì 3 dicembre 2014 su www.nablacosmetics.com e ci sarà una promozione di lancio.
Vi ricordo che si tratta di prodotti cruelty free.
Avete già trovato il vostro colore del cuore?
Io ammetto di non aver ancora mai preso nulla da Nabla, per quanto sia molto tentata dai rossetti liquidi (Hey Boss, sì sto parlando di te!), però devo dire che anche tra questi ombretti ci sono colori interessanti: Eternity, Grenadine, Superposition e Mimesis sono in assoluto i miei preferiti!
Chissà che stavolta non ci scappi un bel ordine 😀
Share

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *