Now Reading
MyBeautyBox Luglio 2018, Full Moon Party!

MyBeautyBox Luglio 2018, Full Moon Party!

MyBeautyBox Luglio 2018

Ciao a tutte e bentrovate! Oggi riprendiamo a parlare di bellezza e lo facciamo con la MyBeautyBox Luglio 2018, dedicata all’estate, alle vacanze al mare e alle serate in spiaggia sotto la luna piena: i Full Moon Party sono delle vere e proprie feste in cui migliaia di persone si riuniscono in una delle spiagge più belle di Koh Phangan, in Thailandia, per ballare al chiaro di luna sotto le stelle. Ed è proprio alle calde serate estive al mare che si ispira questa nuova beauty box.

MyBeautyBox Luglio 2018: il contenuto

Questo mese la box contiene ben 8 prodotti, alcuni in taglia piena e altri in minitaglia; tra le taglie piene troviamo:

Nabla. Qui l’alternativa era tra una cialda refill di illuminante in polvere e un ombretto in crema, in una varietà di 3 colori diversi. Io ho ricevuto il Crème Shadow nella colorazione Supreme: devo dire che sono stata contentissima perchè amo molto gli ombretti in crema di Nabla (dovrei averne 4 o 5) e Supreme è un bel color melograno scuro che volevo provare da diverso tempo, quindi ben venga averlo trovato nella box!

Olivella, salviette detergenti e struccanti delicate per viso e corpo. Non conoscevo questo brand, si tratta di un’azienda italiana che produce cosmetici a base di olio vergine di oliva al 100%. Personalmente non sono una fan delle salviettine, tuttavia trovo siano molto utili quando sono in viaggio e le preferisco decisamente al posto di flaconi e flaconcini: queste in particolari hanno un’alta percentuale di olio di oliva, rimuovono il trucco con facilità e lasciano la pelle pulita e idratata. Contengono anche estratto di camomilla derivante da coltivazioni biologiche, bisabolol e vitamina E, hanno un’azione lenitiva e possono essere usate senza problemi anche sugli occhi. La confezione è una taglia piena da 30 salviette.

Equilibra, Aloe crio-gel cellulite. Si tratta di un gel effetto freddo, che favorisce la circolazione periferica e combatte la ritenzione idrica. Si assorbe velocemente senza necessità di essere massaggiato, ha un effetto cosmetico sugli inestetismi della buccia d’arancia e grazie all’alto contenuto di Aloe Vera (circa il 20%) idrata e riequilibra la pelle con cellulite.

MyBeautyBox Luglio 2018 Full Moon Party

Tra le taglie formato viaggio di questa MyBeautyBox Luglio troviamo:

Shaka, maschera monodose: avevo già avuto modo di provare queste maschere, hanno un formato comodo e perfetto sia per chi è spesso in viaggio sia per chi vuole provare spesso maschere dagli effetti diversi oppure ancora per chi ama il multimasking, cioè l’uso di maschere dalle proprietà diverse per le diverse parti del viso. Sono state lanciate l’inverno scorso e si trovano negli OVS in 6 diverse tipologie: Idratante, Purificante, Nutriente (la mia), Anti età, Illuminante ed infine energizzante.

Bottega Verde, Bagnodoccia con estratto di menta piperita. Si tratta di un formato da viaggio da 50 ml, dall’aroma molto fresco e dall’effetto rigenerante grazie alla presenza della menta. Durante le vacanze ho portato con me un bagnodoccia alla lavanda, sempre di Bottega Verde, e devo dire di essermici trovata molto bene: ora sono curiosa di provare anche questa fragranza!

Catrice, smalto Mini IcoNails: un bellissimo smalto viola intenso nel formato mini da 5 ml; si tratta di una formula effetto gel con durata fino a 7 giorni senza sbeccature anche senza l’utilizzo di top coat, arricchita da olio di acai dalle proprietà nutrienti, idratanti e rigeneranti. Il colore è molto nelle mie corde, lo proverò proprio volentieri!

See Also

Clinique, Moisture Surge 72Hour Auto Replenishing Hydrator: un nome lunghissimo per una travel size piccina da 7 ml. Si tratta di una crema viso super idratante con una formula in gel estremamente leggera sulla pelle e rinfrescante; ha un effetto che dura fino a 72 ore, anche dopo aver lavato il viso, lascia la pelle morbida e levigata.

Phitofilos. Anche questo brand mi era sconosciuto, si tratta di un marchio italiano di cosmesi naturale per la cura e il benessere dei capelli. Nella MyBeautyBox Luglio avrei dovuto trovare una minitaglia da 50 ml di un impacco per capelli, una varietà su tre disponibili: mi sa che nel mio caso dovevano aver esaurito le scorte! Sì perchè vi ricordo che a me la box arriva praticamente con le ultime consegne – quindi passa anche una settimana tra la prima tranche di consegne e la mia – e stavolta mi è capitato di non trovare uno degli impacchi della linea Armonia, bensì uno shampoo nutriente della linea Sinergia. Onestamente la cosa non mi è dispiaciuta perchè utilizzo più facilmente uno shampoo che non un impacco: è uno shampoo nutriente (Shampoo Gocce D’Oro) specifico per i capelli secchi, aridi e trattati, che contiene estratti di Altea ed Aloe oltre a oli di Argan e Canapa e dona nutrimento, lucentezza e corposità alla chioma. E’ particolarmente indicato per chi fa uso di erbe vegetali per la colorazione dei capelli.

Infine, nella MyBeautyBox Luglio non manca il tocco “sfizioso” che caratterizza tutte o quasi le box: una confezione delle nuove Vigorsol Beats, una vera esplosione di gusto e freschezza! A me è capitato il gusto Strong Mint, menta forte, mentre l’alternativa era il gusto ai frutti rossi.

Questo mese, il valore indicativo della box è di circa 48€ (vi ricordo che 1 mese di abbonamento costa 14€). Come sempre si confermano il valore e il vantaggio economico della box: per quanto riguarda il contenuto personalmente trovo che la MyBeautyBox Luglio “Full Moon Party” non sia stata una delle più esaltanti, tuttavia si tratta di una box senza dubbio utile e con prodotti di sicuro consumo, che tra l’altro mi ha fatto scoprire anche due brand nuovi. Il giudizio non può che confermarsi positivo anche questo mese… se poi le box non mi arrivassero proprio tra le ultime, sarei ancora più contenta 😀

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.