FullSizeRender18

Pressday: Opi Venice Collection

Con questo caldo e le ferie ancora da fare mi fa un po’ strano parlarvi già di collezioni autunno – inverno, però se si tratta dei miei amati smalti Opi non posso che mostrarvi subito tutte le novità!
Quest’anno, la collezione a/i è dedicata ad una delle città più belle, romantiche ed ammirate del mondo e non a caso si tratta di una città italiana: Venezia!

Parlare di Venezia fa subito venire in mente l’arte, l’architettura barocca e lo sfarzo che sono stati fonte d’ispirazione per artisti e compositori nell’arco dei secoli, e così la Opi Venice Collection è un omaggio alla nostra splendida città, con 12 nuove nuances elegantemente lussuose e seducenti.

 

Ideatrice della collezione è sempre Suzi Weiss-Fischmann, direttore artistico e co-fondatrice del brand, che ci racconta così la “sua” Venice:

Pensando a Venezia le immagini che subito rievoca la mente sono quelle di turisti che ammirano piazza San Marco, di amanti che sorseggiano champagne durante un viaggio in gondola, di amici che si godono un gelato in un caffè all’aperto o di chi semplicemente si addentra tra i vicoli di questa affascinante città. Per questo abbiamo realizzato una collezione di romantici rossi, blu decadenti, straordinari coralli, delicati pastello, raffinati nude e opulente tonalità metalliche per celebrare questa grandiosità intramontabile. Una collezione preziosa ed elegante composta da 12 nuove tonalità rese uniche da un tocco di seduzione italiana.

Anche la collezione Venice è disponibile sia nella formula smalto che GelColor: vi ricordo che, per quanto attiene al canale professionale, l’unico distributore è Sifarma, mentre la distribuzione ai consumatori invece è curata da Coty, che detiene il marchio OPI, attraverso i canali classici della profumeria.

Nel dettaglio, le colorazioni disponibili sono:

A Great Opera – tunity, tonalità melone
Gimme a Lido Kiss, rosso perlato
It’s a Piazza Cake, intenso color arancio caco
Be There in a Prosecco, delicata tonalità nude molto bon ton
Worth a Pretty Penne, color rame luminoso e ve lo consiglio caldamente, è una tonalità davvero splendida e a mio avviso una delle più belle di questa collezione!

 

Purple Palazzo Pants, raffinato lilla chiaro
Tiramisu for Two, cremosa tonalità tiramisù
O Suzi Mio, un intenso color melanzana
Amore at The Grand Canal, romantico rosso intenso
My Gondola or Your?, nero sorprendente con microglitter al suo interno, molto bello
St. Mark’s the Spot, blu navy intenso
Baroque… But Still Shopping, secondo me il colore star della collezione, un color oro tendente al verde chiaro che, solo a titolo esemplificativo, a me ricorda molto la tonalità dell’ombretto Epatant di Chanel; al suo interno sono presente glitter multidimensionali, davvero molto bello!
Baroque… but Still Shopping e St. Mark’s the Spot

 

Un po’ fuori fuoco, ma abbiamo It’s a Piazza Cake, Worth a Pretty Penne e ancora

Baroque…but still Shopping

 

Sono pessima perchè non me li ricordo tutti… ma quello a sinistra è ancora Worth a Pretty Penne

 

 

 

Share

You May Also Like

4 comments on “Pressday: Opi Venice Collection

  1. luglio 17, 2015 at 8:25 am

    Sicuramente acquisterò qualcosina da questa collezione. Si vede che nella discussione per i nomi non c'erano referenti italiani, visti i nomi. Gli americani con le lingue proprio no.

    • luglio 21, 2015 at 2:45 pm

      Io ti consiglio di dare un'occhiata al nero e al verde-dorato!

  2. luglio 17, 2015 at 9:24 am

    Che bella location, davvero niente male!

    • luglio 21, 2015 at 2:45 pm

      La location era fighissima, se cerchi "Residenza Vignale" su internet trovi il sito con un sacco di foto… davvero uno splendore!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *