I prodotti che amo-1

TAG I Prodotti che Amo e che Compro e Ricompro

Ciao carissime amiche, anche questa volta io e le ragazze di Biancaneve Make up vi invitiamo a pronunciarvi su un tema caldo per tutte le blogger: i prodotti tanto amati al punto da essere puntualmente ricomprati nonostante le mille distrazioni tipiche di noi blogger!

E’ naturale per noi provare tantissimi prodotti perchè siamo per nostra natura curiose e attratte dalle novità… perciò se ricompriamo un prodotto più volte nel tempo, È VERO AMORE! Ma soprattutto, quel prodotto è perfetto per noi, ovvero ricambia le nostre aspettative.

Quindi tutto ciò che in questo tag verrà citato, statene certe, dovrà essere degno della massima considerazione. Si tratta dei preferiti e ricomprati dalle blogger, eh! Tanto di cappello!
Come sapete i nostri tag annoverano le 5 categorie skincare corpo, skincare viso, make up, capelli e unghie. Vi chiediamo di condividere i prodotti di cui non potete fare a meno, al punto da comprarli e ricomprarli.

I prodotti che amo-1
Le regole del tag sono semplici: taggare 5 amiche e citare il mio blog e quello delle Biancanevi inserendo il link come ideatrici del tag.
L’hashtag “ufficiale” è: #iprodotticheamoechecomproericompro

Siete pronte? Iniziamo!

La prima categoria è la skincare corpo: uno dei prodotti che ho ricomprato più spesso è il Bagnoschiuma L’Erbolario Ombra di Tiglio. Per quanto io sia una che ama cambiare, riacquisto questo bagnoschiuma sempre con grande piacere: adoro la sua fragranza, così avvolgente e fresca nel contempo, che mi richiama subito alla mente quel meraviglioso periodo che è l’inizio dell’estate, per me indelebilmente associato al profumo dei tigli in fiore.

Ogni tanto, certe notti, certe vie, ne sono invase, anche qui a Milano. E lo trovo meraviglioso.

L'erbolario Ombra di tiglio Bagnoschiuma

Per quanto riguarda la skincare viso, il primo prodotto che mi viene in mente è senza dubbio Collistar Hydro Siero uniformante.

Perchè lo amo? Perchè lascia la pelle fresca, idratata a lungo – anche se non 24h, almeno non su di me – minimizza i pori a livello visivo ed è un’ottima base per il trucco che va bene anche se si va di fretta, dato che si assorbe nel giro di un paio di minuti.

Collistar Hydro siero Uniformante

Nella categoria Make up non esiste un prodotto che compro e ricompro identico; sicuramente compro rossetti su rossetti e, se dovessi essere più specifica, potrei dire i Rouge in Love di Lancome di cui ho un discreto numero, ma ovviamente in colorazioni diverse.

Invece un prodotto che non ho ancora ricomprato ma che sicuramente ricomprerò appena finirà è la Dip Brow Pomade di Anastasia Beverly Hills: non sono mai stata granchè brava con le mie sopracciglia, però questo prodotto mi facilita tanto e mi permette di ottenere risultati decorosi nonostante la mia scarsissima manualità! Si tratta di una pasta morbida, che si lavora e si stende bene, riempie i vuoti, resiste all’acqua e al sudore e tiene in ordine le sopracciglia.

Quindi grazie ancora alla commessa di Sephora Palm Desert che mi ha aiutato a trovare il mio colore perfetto, il Soft Brown!

Anastasia Beverly Hills DipBrow Pomade

Per quanto riguarda la categoria capelli, vado matta per la maschera Oway Silk ‘n glow: non solo nutre, ma la cosa che più amo è che i miei capelli diventano come una cascata di oro liquido. Non c’è davvero altra definizione.

In più, Oway – che sta per Organic Way – è una linea di prodotti professionali per capelli che usa ingredienti ed estratti biodinamici, coltivati a KM0 e formulati in maniera del tutto green.

Oway Silk'n Glow Mask

E infine, terminiamo con le unghie: escludendo i miei amati Opi, il prodotto che compro e ricompro è senza dubbio il Seche Vite, il top coat ad asciugatura ultra rapida che settimanalmente salva le mie unghie dall’effetto “lenzuola tatuate” sullo smalto 😀

Seche vite

Questo è quanto!  Mi rendo conto di essere stata davvero pigra a non parlarvi prima dei prodotti che amo, anzi, proprio dei miei prodotti del cuore: considerate questo post come un “assaggio” e mi riprometto di parlarne in maniera più approfondita prossimamente!

Intanto, sarei curiosa di sapere quali sono #iprodotticheamoechecomproericompro di:

Foffy Foffyland

Sara Recensioni Cosmetiche

Alice Make up Non Solo

Marina Copper Sugar Glider

Laura Il mio Beauty

 

Share

You May Also Like

13 comments on “TAG I Prodotti che Amo e che Compro e Ricompro

  1. gennaio 12, 2016 at 9:28 pm

    E’ davvero carino questo tag! Andrò ad annusare il bagnoschiuma Erbolario, mi incuriosisce molto! Anche io adoro le DipBrow di Anastasia Beverly Hills e anche io utilizzo ill colore Soft Brown che è, però, un po’ scuretto per me, però il prodotto è davvero ottimo! Voglio provare anche il top coat di SecheVite, anche io mi ritrovo sempre con le unghie messe male la mattina, se si asciuga davvero così rapidamente fa davvero al caso mio! Baci 🙂

    • gennaio 18, 2016 at 2:05 pm

      Io con il dipbrow ho trovato la pace dei sensi, lo preferisco decisamente alle matite automatiche Mac che usavo prima e che si spezzavano spesso e volentieri!
      Il seche sì, asciuga veloce, io mi ci trovo molto bene, fammi sapere se decidi di provarlo 🙂

  2. gennaio 13, 2016 at 11:06 am

    Che figata questo tag, parteciperò sicuramente. Anzi, grazie per avermi taggata 😀 mi piace l’idea di parlare dei nostri preferiti, quelli che non ci facciamo mancare mai.
    Il seche vite vorrei provarlo ma al momento ho altri top coat e non posso dire che mi facciano impazzire. Baci.

    • gennaio 18, 2016 at 2:03 pm

      Grazie a te Sara 🙂
      Io ammetto di essere pigra, magari ci sono prodotti che conosco benissimo e che compro più volte, di cui non parlo mai, perchè tanto “c’è sempre tempo” 😛

  3. gennaio 13, 2016 at 11:13 am

    Grazie per il tag! 🙂
    Non abbiamo prodotti in comune, ma il bagnoschiuma all’estratto di tiglio mi ispira uns acco *.*

    • gennaio 18, 2016 at 2:00 pm

      Grazie a te se vorrai partecipare 🙂
      Io adoro il profumo del tiglio <3

  4. gennaio 16, 2016 at 12:45 pm

    Il Seche Vite lo compro e ricompro spesso anche io.

  5. gennaio 19, 2016 at 12:42 am

    Ciao, avete creato un Tag molto interessante, ho appena risposto su quali sono i prodotti più amati e riacquistati da me, se ti va di dare un’occhiata, trovi l’articolo sul mio Blog 🙂

    • gennaio 19, 2016 at 10:31 pm

      Grazie per aver partecipato, sono contenta che ti sia piaciuto 🙂

  6. gennaio 25, 2016 at 12:22 pm

    Che tag carino! Non vedo l’ora di rispondere, grazie per avermi coinvolta!
    Adoro anche io il seche vite, anche se trovo abbia un difetto, si secca troppo facilmente nella boccetta. Però è davvero un ottimo prodotto!! Bacio

    • gennaio 26, 2016 at 4:12 pm

      Grazie a te Laura, non vedo l’ora di leggere le tue risposte!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *