Now Reading
I miei trucchi: smalto OPI DS Magic

I miei trucchi: smalto OPI DS Magic

smalto OPI DS Magic

Negli ultimi giorni sono stata un po’ assente, ma finalmente da oggi posso considerarmi di nuovo libera 😀
E mentre attendo l’arrivo imminente della mia prima palette Sleek, versione Acid, vi delizio con questo nuovo swatchino dello smalto della settimana: lo smalto OPI DS Magic:)

Disclaimer: Vi consiglio massima prudenza nella visione delle foto, poichè si narra che qualche blogger, alla vista di questo smalto, sia caduta preda di visioni mistiche e viaggi onirici in dimensioni spazio-temporali parallele.. ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti è puramente casuale 😛

Parliamo di un bel blu, decisamente elettrico: come forse saprete, gli smalti di questa serie non contengono glitter propriamente detti, bensì polvere di diamanti che fa acquisire agli smalti dei bellissimi riflessi cangianti; rispetto al DS Extravagance (che vi ho mostrato QUI), i riflessi del Magic, sui toni del viola e del fucsia, sono poco evidenti alla luce diretta del sole, ma in situazioni di illuminazione meno forte si fanno notare (e sono anche piuttosto difficili da fotografare!)

See Also

E adesso veniamo a qualche considerazione: è uno smalto molto bello, che però non definirei duochrome.. i riflessi ci sono ma non sono tanto visibili in condizione di luce quanto in condizione di ombra o penombra; sotto la luce diretta del sole appare semplicemente come un blu elettrico molto carico.
Premesso che questo è solo il secondo DS che provo, secondo me se siete alla ricerca di un effetto “forte” vi conviene orientarvi maggiormente sul DS Extravagance.
Si stende molto facilmente, forse è giusto un pelino liquido: si ottiene una buona coprenza con almeno due passate, meglio se tre; nelle foto lo smalto è stato applicato 2 volte, sopra la base, senza nessun top coat.
La durata per me è buona, infatti la prima scheggiatura è arrivata dopo 5 giorni.. tuttavia aveva già iniziato a consumarsi leggermente sulle punte tra il terzo e il quarto giorno.
Attualmente questo colore risulta esaurito sul sito del distributore, tuttavia sarà disponibile durante al fiera Intercharm che si terrà a Milano dal 24 al 26 settembre e comunque immagino che venga presto rimesso in stock.
Il prezzo, come tutti gli smalti della collezione DS, è di 18€ per 15ml di prodotto, con una scadenza di 24 mesi.

View Comments (6)
  • Devo essere sicera, dal blu della DS mi aspettavo di meglio. Nel senso è sicuramente molto carino, ma dopo aver provato il Coronation e aver visto diverse foto dell'Extravagance mi aspettavo che questo fosse altrettanto "spettacolare". Insomma vorrei i miei sbrillini! Eheh =P Che dire punterò sull'Extravagance (che se non fosse per il prezzo sarebbe già nelle mie manine da un pezzo)! Però come sempre bellissime le tue foto! 😀 Baci

  • tra Magic e Extravagance, per il momento per me vince assolutamente il secondo! di questa collezione ne ho altri due da provare, il coronation e il reflection, li vedremo prossimamente 🙂

  • come già detto su FB, mi piace molto! All'intercharm, se non dovessi trovare It's my year, potrei farci un pensierino!! dici che ci sarà qualche prezzo fiera??

  • @xasperadastra, io per quest'anno con gli Opi penso di aver già dato, però mi pare di ricordare che mr opi avesse confermato gli sconti per la fiera.. non sono sicura però!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.