I miei trucchi: smalto OPI DS Extravagance

smalto OPI DS Extravagance.

Non ho potuto resistere.. così, visto che anche stamattina mi sono svegliata prestissimo, mentre gli altri dormivano ho deciso di provare il primo dei miei nuovi Opi e, beh, sono partita da quello che mi incuriosiva di più, vale a dire lo smalto OPI DS Extravagance.

Quando l’ho steso, avevo poca luce.. era bello, però sembrava un semplice smalto con i glitter: ma quando poi l’ho guardato alla luce del sole, si è trasformato!



La particolarità di questo smalto (e del resto della DS), è la presenza della polvere di diamanti, grazie alla quale il colore acquisisce un particolare effetto olografico, con riflessi cangianti a seconda di come viene colpito dalla luce: in questo caso, il colore di base è un magenta e i maggiori riflessi osservabili sono sui toni del rosso. del viola e del blu.

 



E’ coprente fin dall’inizio, infatti questo è il risultato ottenuto con una sola passata di smalto (l’ho presa un po’ abbondante): il pennellino è sempre il ProWide Brush, che io personalmente trovo molto comodo, soprattutto per chi non ha le unghie troppo piccole.
Lo smalto ha una buona consistenza, nel senso che è liquido al punto giusto, è molto facile da stendere e non va da tutte le parti, inoltre l’asciugatura è veloce (io dopo pochi minuti stavo già ticchettando su facebook!)

See Also
Resultime crema mani e unghie

Che dire? quando l’ho visto per bene al sole, ho pensato che è davvero favoloso, e sono troppo contenta di averlo comprato!
Purtroppo in Italia il prezzo è alto (18 euro se preso sullo shop online, anche qualcosa di più se preso in profumeria), io sono fortunata ad averlo preso in America a meno della metà: ognuno si fa i suoi conti, ma se decidete di prenderlo secondo me non ve ne pentirete.

Spero che questo swatchino vi sia piaciuto, alla prossima!

View Comments (22)
  • mi sembra di averlo… se è così devo proprio trovarlo 🙂

    ma una curiosità: non ci sono problemi a tornare in Italia con tutti questi smalti? me lo sono sempre chiesto…

  • E' favoloso, non si può dire altro ** Mamma mia quanto luccica!!! 😀 E' nella mia lista dei desideri da tanto tempo, ormai!!! 😛
    Se ti va, passa dal mio blog… Parlo spessissimo di OPI, quindi se hai voglia di vedere qualche recensione un po' "particolare", ti aspetto su "Tra il filosofico e il cosmetico"! 😀

  • @theallamenta: no, nessun problema, ovviamente essendo liquidi vanno imbarcati, ma a parte questo è tutto ok! sono sempre tornata dagli stati uniti con parecchi cosmetici e flaconi di liquidi vari (tipo quintali di acque e creme profumate victoria's secret), solo una volta la dogana americana mi ha controllato il bagaglio ma visto che appunto non era nulla di che non c'è stato nessun problema.
    La dogana italiana non mi si è mai filata manco di striscio 🙂

  • ohhhh sciapa guarda che ti leggo eh! non ti sai fare le unghie e non sai manco l'inglese…ma per cortesia!
    a parte i soliti scherzi noe, mi sono letta TUTTO, ottimi acquisti, ti invidio un casino e non vedo l'ora di avere fra le mani recensioni approfondite 😀 ma ora basta complimenti, devo vedere quando riesco a fotografarmi le tonsille di nuovo u_u
    bacini :*

  • macchè pagamento, ovviamente lo dovresti fare aggratis ma con la soddisfazione di farmi pesare la tua superiorità linguistica oltre che per avere nuovi motivi per insultarmi 😉
    cioè, vuoi mettere?! 😛

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.