Now Reading
I miei trucchi: rossetto Red Star Nee Make Up

I miei trucchi: rossetto Red Star Nee Make Up

rossetto red star nee make up

Ecco un nuovo articolo sulla Nee Make Up, brand di make up tutto italiano: mi è stato regalato il rossetto Red Star nr. 143, che vi avevo già mostrato QUI, e devo dire che si è trattato di una bella sorpresa!
Il rossetto viene venduto in una scatolina nera e, una volta spaccottato, si presenta così:

Non sono una che fa particolarmente caso al packaging, però come prima cosa ho notato che la confezione è vellutata: non si tratta infatti del solito tubetto di plastica, non so come si chiami questo materiale, in ogni caso la sensazione tattile è molto gradevole, vellutata appunto.
Ma passiamo al rossetto: che dire, il nr 143 è.. rosso! Molto rosso, proprio da.. red star 🙂

Per farvi capire l’intensità del colore, vi ho messo una foto con metà labbra naturali e metà col rossetto:

Si tratta di un rossetto a lunga tenuta, molto confortevole sulle labbra, anche perchè le idrata e lascia una sensazione di “morbidezza”.

Ha un finish lucido, brillante, senza alcun genere di sbrilluccichini: la consistenza è cremosa, si stende molto bene sulle labbra e non si accumula nelle pieghette.

 

 

Ho trovato molto buona la durata: naturalmente bere e mangiarci su lo indebolisce, tuttavia non si toglie del tutto.. diciamo che se lo applico al mattino prima di andare in ufficio e dopo il pranzo, poi sono a posto fino a cena.
Il tubetto contiene 4ml di prodotto con una scadenza di 36 mesi, a un prezzo di € 16,90.
Purtroppo questo brand non è di facile reperibilità, però ha uno shop online, che potete trovare all’indirizzo: http://shop.rcmitalia.com/ ; inoltre vi segnalo che, per chi preferisce non usare direttamente la propria carta di credito, è disponibile anche il pagamento tramite PayPal 😀
View Comments (5)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.