Now Reading
I miei trucchi: Kiko Divine Red Iridescent Lipgloss

I miei trucchi: Kiko Divine Red Iridescent Lipgloss

Kiko Divine Red Iridescent Lipgloss

Questa stagione non ho fatto particolari acquisti in saldo, però qualche truccolino nuovo non si nega mai a nessuno, vero?
Oggi vi mostro questo gloss Kiko che fa parte della collezione invernale Light Impulse, nella colorazione nr 3, Divine red.

 

Il gloss si presenta in una confezione metallica, con una parte trasparente che permette di individuare il colore.
Come potete vedere, non si tratta di un gloss con l’applicatore estraibile: il prodotto fuoriesce dal beccuccio in silicone, ruotando la base del gloss.

All’interno dell’erogatore è presente un sottile condotto, che è quello attraverso il quale passerà il gloss, e che permette di tenere sotto controllo la  quantità di prodotto che fuoriesce (in pratica, aiuta ad evitare di sbrodolare gloss per ogni dove.. ovviamente dovete girare lentamente, in modo da dosare bene 😛 )
Non temete se all’inizio dovrete girare un po’ di volte il “culetto” della confezione prima di vedere il colore, è normale.

Passiamo ora al colore che ho preso: come sempre, la prima foto è quella dell’applicazione a metà, per darvi un’idea dell’intensità del colore rispetto alle labbra naturali.
Devo dire che non l’ho applicato benissimo, forse perchè sono più abituata agli applicatori spugnosi! Tuttavia, non posso affermare di trovare scomodo il beccuccio in silicone, magari un po’ duro, quello sì, devo ancora farci un po’ la mano.
E’ un bel rosso, con parecchi glitterini piccini e fini che donano molta luminosità e brillantezza: in particolare, i glitter non si sentono per nulla sulle labbra quindi non c’è da temere nessun “effetto grattugia”.
Tecnicamente, quelli che io chiamo glitterini sarebbero microperle, la cui caratteristica principale è quella di riflettere la luce… e si vede!

In questa foto, riuscite a vedere meglio la quantità e le dimensioni dei glitter – microperle: tenete conto che queste immagini sono state fatte di giorno in casa, quindi con luce naturale ma non direttamente sotto al sole.

See Also
dischetti struccanti demak'up

Qui sotto potete vedere la differenza tra il colore visto in ombra e visto sotto il sole.

Una volta applicato, l’ho trovato confortevole e non appiccicoso; la durata è buona per essere un gloss, a me dura anche una mattina o un pomeriggio, però il cibo se lo porta via quindi contate di doverlo riapplicare se volete averlo su tutto il giorno.
Il colore a mio avviso è molto bello, resta lucido e brillante.. mi sa che me ne comprerò un altro, io poi amo particolarmente i gloss 🙂
A prezzo pieno costava € 6,90, però adesso da Kiko ci sono i saldi e io l’ho preso a circa metà prezzo.. direi che ne vale decisamente la pena!
View Comments (14)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.