Now Reading
I miei trucchi: Collistar Gloss Design Shock

I miei trucchi: Collistar Gloss Design Shock

Forse ricorderete quando, un po’ di giorni fa (sì, col nuovo template mi è sparita la data dai post, prima o poi riuscirò a farla riapparire), vi postai l’immagine di questo gloss senza rivelarvi null’altro: oggi sveliamo il mistero, si tratta di un gloss della Collistar, Gloss Design linea shock, nella colorazione nr 20, viola.
(cliccate sulle foto se volete ingrandirle).

Ora, a me piacciono i colori forti, tuttavia un vero viola sulle labbra non avevo mai osato metterlo; normalmente cerco di non farmi condizionare dalle immagini pubblicitarie, ma confesso che non appena ho visto questa
e questa
ho deciso che uno di quei colori dovesse essere mio.
Contrariamente a quanto faccio di solito, stavolta non mi sono informata sulla qualità del gloss prima di comprarlo, è stato un acquisto d’impulso diciamo, lo volevo e basta 😀
Confesso che, una volta davanti all’espositore, ho esitato sulla scelta del colore, però il truccatore Collistar era lì, gentile e disponibile a farmelo provare, e una volta che me lo sono visto addosso, è sparita ogni remora.
Eccolo qui e vi dirò.. è il mio primo gloss Collistar 🙂

 

 

L’applicatore è piatto ed è in floccato: io non ci sono molto abituata, quindi abbiate pazienza se nelle foto i contorni della bocca risultano un po’ insicuri.
Prima immagine, per darvi idea dell’effettivo colore rispetto a quello naturale delle labbra.

Oltre che molto acceso, è parecchio coprente, cosa che mi ha sorpreso per essere un gloss: tenete conto che l’ho applicato direttamente sulle labbra, sotto non ci sono nè matita nè altro rossetto.
E’ estremamente lucido, contiene una miscela di perle che garantisce una brillantezza davvero notevole; i riflessi del nr. 20 sono prettamente blu e fucsia.. bellissimi!

Ma la cosa che più mi ha colpito di questo gloss è la durata, veramente ottima: la prima sera che l’ho tenuto su, addirittura ho dovuto struccarlo dopo la cena, mentre gli altri giorni, in ufficio (ebbene sì, lo sto usando spesso per un trucco veloce: eyeliner, mascara e gloss!) mi supera indenne lo spuntino di metà mattina, il pranzo e inizia a patire un po’ solo con la merenda.. e nonostante ciò, me lo ritrovo quando arrivo a casa, anche se ovviamente attenuato.

Sulle labbra è super confortevole, le lascia belle morbide; è un po’ appiccicoso, non eccessivamente, ma d’altronde è il prezzo da pagare per una durata così buona.

Secondo Collistar, questo gloss garantisce anche un volume immediato del 25%, grazie alla presenza dell’estratto di resina di mirra, che resta inalterato fino a un mese con un uso quotidiano: onestamente, su questo punto non saprei dirvi, visto che ho labbra già sufficientemente piene di mio e non ho notato particolari volumi; in ogni caso, il gloss non fa venire il famoso pizzicorino di molti volumizzanti.

 

See Also
dischetti struccanti demak'up

Tirando le somme, per me è davvero un ottimo acquisto: colore brillante, riflessi bellissimi e intensi, ottimi comfort e tenuta.. come avrete intuito, ne sono davvero entusiasta!
Il prezzo consigliato è di € 17,50, poi ogni profumeria può variare, il prezzo più basso l’ho visto in una profumeria di Monza, stava sui € 14,10.

 

 

View Comments (14)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.