Now Reading
Ready per..Bare Minerals?

Ready per..Bare Minerals?

Da oggi, 28 agosto, sul canale QVC sarà disponibile in anteprima la nuova collezione READY bare Minerals, a base di minerali naturali compatti.
E “compattezza” è proprio la parola d’ordine di questa nuova gamma READY to use: bareMinerals, ha voluto tradurre la consistenza delle sue innovative polveri minerali naturali in una versione dove la parola d’ordine è praticità, senza però tralasciare l’aspetto glamour del make-up e del suo packaging.
Particolare attenzione è prestata alla composizione e alla conservazione dei minerali marini naturali, perché rappresentano elementi strategici per mantenere una pelle elastica e luminosa, in grado di proteggere anche le zone più delicate e sensibili del viso.

READY comprende ciprie,
blush, terra bronze e una palette di ombretti dalle formulazioni minerali assolutamente efficaci anche nella versione compatta, racchiusi in una serie di cofanetti sobri ed eleganti, in linea con lo spirito della collezione.
Nel dettaglio, possiamo trovare:

 

bare Minerals Ready Bronzer RRP

Basta una sola applicazione di Bronzer di bareMinerals per evocare la vivacità di una calda giornata d’estate. I colori vividi e intensi lo rendono molto attraente.

Il Bronzer Ready è stato creato con una formula che contiene un prezioso e delicato olio a base di carote per dare alla pelle un effetto tonico ed elastico.
Le tre tonalità disponibili donano l’effetto di una pelle abbronzata e naturale grazie a morbide sfumature e a lucenti tonalità.
L’effetto dura fino a 8 ore – dalla mattina fino al tramonto!
bare Minerales Ready Touch Up Veil

Il correttore bareMinerals Ready SPF 15 nasconde imperfezioni e rughe e allo stesso tempo restituisce un’immagine di impeccabile lucentezza alla pelle.

La formula nutriente contenuta nella crema dona una pelle rivitalizzata e morbida e fornisce una protezione contro i raggi UVA/UVB.

La crema ha le dimensioni di un palmo della mano ed è quindi comoda ed ideale da portare in giro sempre con sé.

bare Minerals Ready Blush

I fard della collezione Ready sono disponibili in dieci tonalità di colori satinati, vivaci e naturali, e in più hanno incredibili proprietà nutrienti per la pelle grazie all’utilizzo di un olio a base di camelia.

La formula innovativa crea un colore delicato e originale che dura fino a 8 ore.
Le tonalità dei colori permettono di ottenere a scelta un effetto blando e naturale oppure un effetto deciso e vivace.
bare Minerale Ready Eyeshadows 2.0 duos e 4.0 quads

Gli ombretti Ready nascono da una tecnologia innovativa di lavorazione dei minerali solidi, un metodo unico che prevede l’unione dell’esclusivo complesso di Minerali Marini Nutritivi, estratto dalle alghe marine, di potenti antiossidanti, di olio, caffeina e cetriolo.

Questi ingredienti portano effetti nutrienti alla pelle, tra cui la riduzione del gonfiore, restituendo elasticità e morbidezza alla zona intorno agli occhi, inoltre sono ombretti di facile applicazione.
Gli ombretti Ready sono composti da ingredienti naturali e sono tutti senza additivi chimici.
La crema è morbida al tatto e la scatola è piccola e compatta, da portare sempre con sé!

Vi ricordo che potete sintonizzarvi su QVC al  canale 32 del Digitale Terrestre e tivùsat, e sul canale 475 di Sky. Per restare sempre in touch, potete unirvi alla community anche su FacebookTwitter.E voi siete.. Ready per Bare Minerals su QVC? 🙂

View Comment (1)
  • Io uso il fondo in polvere libera della Bare Minerals, ma da portare in giro è un po' scomodo, quindi ben vengano le versioni compatte dei prodotti! 🙂

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.