Now Reading
MAC Collezione Lorde – Estate 2014

MAC Collezione Lorde – Estate 2014

MAC annuncia una nuova collezione, in uscita la prossima estate, creata in collaborazione con la giovane cantautrice neozelandese Lorde, che ha raggiunto il successo la scorsa estate vincendo un Grammy con la canzone Royals.

Lorde utilizza da tempo i prodotti M∙A∙C e collabora con il brand dal 2013: la Senior Artist M∙A∙C Amber Dreadon ha disegnato il look per il tour della cantante e per la sua partecipazione ai Grammy Awards e Brit Awards 2014.
MAC Collezione Lorde dovrebbe uscire il 5 giugno (data non confermata) e dovrebbe ispirarsi ad uno stile vampy chic, almeno in base a quelli che sembrano essere i gusti in fatto di make up di Lorde, che privilegia per le labbra rossetti scuri dalle tonalità burgundy e violacee.
Per ora non ci sono ancora immagini disponibili dei singoli pezzi, ma eccovi la face chart!

 

Dice Lorde:

Da sempre adoro i prodotti M∙A∙C Cosmetics. A 14 anni ho comprato il primo rossetto– M∙A∙C Lipstick Snob – con i miei risparmi. Lo usavano almeno 20 delle mie amiche. M∙A∙C ha un’estetica molto caratterizzante, è antesignano in materia di tendenze. Sono davvero entusiasta di aver collaborato alla creazione di questi prodotti – gli stessi che utilizzo praticamente ogni giorno.

Curiose?
View Comment (1)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.