Now Reading
Face Longevity Week [comfort zone] dal 17 al 22 novembre 2014

Face Longevity Week [comfort zone] dal 17 al 22 novembre 2014

Oggi torniamo a parlare di [comfort zone] e di un’altra delle belle iniziative che, periodicamente, ci propone: dopo la Perfect Body Week svoltasi a giugno, stavolta è il turno della Face Longevity Week, la settimana dedicata alla salute e alla bellezza del viso, che si terrà dal 17 al 22 novembre 2014 e vedrà coinvolti circa 300 Spa e istituti di bellezza in tutta Italia.

 

Si tratta di un’iniziativa volta a diffondere la cultura della bellezza, salute e longevità promossa dall’approccio Skin Regimen: sarà offerto il trattamento viso LONGEVITY FACIAL™, della durata di 30 minuti, ad un prezzo esclusivo di € 25,00 e, in più, sarà inoltre possibile acquistare i prodotti della nuova linea Skin Regimen con uno sconto di € 20,00 su ciascun prodotto. E vi garantisco che è proprio un gran bello sconto!

Ma in cosa consiste esattamente “l’approccio Skin Regimen?”
Si tratta di un progetto [ comfort zone ] curato e seguito da un gruppo di ricercatori, medici e nutrizionisti di fama internazionale che hanno messo a punto un approccio olistico evoluto, supportato da accurate ricerche scientifiche, finalizzato a comprendere e contrastare il processo di invecchiamento e quindi a favorire la longevità.
Alla base c’è un concetto semplice quanto categorico: la nostra pelle non mente mai, il nostro volto racconta la nostra storia e il nostro stile di vita. 
Per contrastare l’invecchiamento cutaneo è perciò necessario correggere le proprie abitudini adottando un’alimentazione bilanciata, una corretta attività fisica e un’efficace gestione dello stress, ma naturalmente anche i cosmetici, che ormai sono veri e propri trattamenti, fanno la loro parte: gli esperti [comfort zone] hanno sviluppato prodotti cosmetici all’avanguardia, vale a dire il trattamento viso professionale Longevity Facial™, e una grande novità di quest’anno, le due barrette biologiche Skin Regimen Power Bar & Skin Regimen Energy Bar. 
Si tratta di  barrette biologiche certificate per uno snack salutare ma gustoso a basso indice glicemico, senza zuccheri aggiunti, ma con alto contenuto di fibre per tenere bilanciato il livello di zuccheri nel sangue: la prima con Goji, cioccolato e Spirulina ad azione antiossidante ed antietà, la seconda con farro e mandorle ad azione energizzante per prevenire la stanchezza.
Un approccio quindi assolutamente integrato, ben un risultato di benessere globale che parte dall’interno per poi manifestarsi anche all’esterno.

Il trattamento protagonista della Face Longevity Week è appunto  Longevity Facial™, che  rappresenta una vera rivoluzione nell’offerta professionale, garantendo risultati visibili in metà tempo rispetto ad un trattamento tradizionale: sono necessari solo 30 minuti per rinnovare, rassodare e riposizionare i tratti del viso per un aspetto rivitalizzato e ringiovanito.
L’efficacia degli attivi high-tech e derivati dai superfoods contenuti nelle formulazioni cosmetiche della linea Skin Regimen è massimizzata dalla manualità ispirata al Kabat, un metodo di riabilitazione neuromuscolare che rinforza i tessuti cutanei e l’elasticità muscolare.
Questo trattamento è efficace sia sulle pelli giovani, per prevenire i primi segni dell’età e rallentare l’invecchiamento, sia sulle pelli mature che necessitano correzione, prevenzione e cura costante.
I risultati visibili sono:

See Also
scrub astra skin

  • pelle del volto più compatta e ridensificata immediatamente
  • riduzione dell’aspetto delle rughe
  • colorito uniforme e luminoso.

La lista delle spa e istituti che aderiranno all’iniziativa è disponibile sulla pagina Facebook di [ comfort zone ], attraverso l’app dello store locator.

Io ho già trovato il centro che mi è più comodo, e voi? Non lasciatevi sfuggire quest’occasione!

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.