Depilazione definitiva – Diciamo addio ai peli superflui grazie al laser!

depilazione definitiva

Per noi donne, quella contro i peli superflui è una vera e propria battaglia. L’appuntamento mensile dall’estetista per la ceretta è davvero una scocciatura per molte di noi, che siamo sempre di corsa e immerse nel tran tran quotidiano. Oltre ad essere una seccatura, la ceretta è anche dolorosa, crea irritazioni e può causare la rottura dei capillari. Non sarebbe fantastico poter dire addio a quegli odiosi strappi che ci fanno saltare sul lettino? Una soluzione esiste, si tratta della depilazione definitiva con trattamenti laser.

forse-dovrei-depilarmi

L’epilazione definitiva utilizza la tecnologia laser per eliminare in maniera permanente quell’antiestetica peluria che proprio non vuole smettere di ricrescere. Grazie ai trattamenti laser, infatti, è possibile eliminare i peli superflui ed inibire la loro ricrescita. Questo è possibile perché il raggio laser va a danneggiare i bulbi piliferi che stanno alla base del pelo, compromettendolo e impedendogli di spuntare di nuovo. L’epilazione al laser è assolutamente sicura, tanto che ogni zona del corpo può essere sottoposta al trattamento senza particolari problemi: gambe, braccia, schiena, mento, baffetti, sopracciglia… finalmente potrai essere sempre in ordine senza dover continuamente passare dall’estetista!

Naturalmente, per poter godere appieno dei benefici dell’epilazione permanente dovrai sottoporti a più di una seduta. Solitamente si parla di cicli che vanno dalle 4 alle 6 sedute dalla durata che varia dai 10 ai 60 minuti, in funzione della quantità e robustezza del pelo e della zona da trattare. Il pelo verrà indebolito ad ogni seduta fino a venire definitivamente compromesso dai raggi laser, in modo che non possa ricrescere.

See Also
maschera purificante Kiehl's

Quando si parla di depilazione laser, molto spesso ciò che frena molte di noi è la paura che i trattamenti abbiano degli effetti collaterali per il nostro corpo. In realtà, il laser depilatorio è innocuo, tant’è che si può utilizzare su ogni parte del corpo. Inoltre, per le pelli più sensibili, esiste la speciale tecnologia al laser con diodi a bassa potenza, estremamente delicata e praticamente indolore.

Se anche voi siete stanche di lottare inutilmente contro la ricrescita dei peli superflui, prendete in considerazione la depilazione definitiva con tecnologia laser, un’arma estremamente efficace che vi permetterà di vincere la guerra contro la peluria!

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.