Now Reading
Novità Wilkinson: Girls just wanna have…

Novità Wilkinson: Girls just wanna have…

novità wilkinson

novità wilkinson rasoio per leiCosa vogliono le donne? Sicuramente tante cose! Ma se dovessi indovinare, io direi che il desiderio che ci accomuna tutte è… una pelle liscia e morbida, ottenuta in modo veloce e indolore! Ci ho preso, giusto?

Da sempre, la depilazione è un tema molto sentito da noi donne, a maggior ragione adesso che si sta avvicinando la bella stagione e abbiamo voglia di scoprire braccia e gambe: non sempre abbiamo il tempo di andare dall’estetista, non sempre la nostra pelle tollera la ceretta oppure gli epilatori elettrici, e quindi? La soluzione è senza dubbio il rasoio, perchè si può utilizzare nella comodità di casa, in particolare è uno strumento veloce, di prezzo accessibileindolore, facile da usare e di facile manutenzione.

Il rasoio, sì, ma quale? Esistono diversi prodotti creati appositamente per la rasatura femminile: la linea “Wilkinson per Lei” offre senza dubbio un’ampia scelta di rasoi che si differenziano per design e benefici.

Per il 2016, le novità Wilkinson sono molto interessanti e si chiamano Intuition Variety Edition e Quattro for Women Bikini Pearl: ecco quanto ho scoperto all’evento di presentazione!

novità wilkinson rasoio depilazione

Intuition è una soluzione completa e veramente facile da usare, in qualunque momento e in qualunque luogo, perchè basta solo aggiungere l’acqua per essere pronta!
Infatti, questa novità Wilkinson altro non è che un esclusivo rasoio 3 in 1 che insapona, depila e idrata. La sua testina è inserita in un cuore di crema-sapone che, a contatto con l’acqua, rende la rasatura ancora più dolce per la pelle: la crema-sapone di Intuition è arricchita con ingredienti idratanti ed è specifica per la rasatura. Il risultato? Una pelle coccolata, liscia e idratata!

Il cofanetto Intuition Variety Edition comprende 3 testine differenti, per una rasatura davvero su misura:

  1. Intuition Ultra Moisture: con burro di karitè, sono lame dedicate a chi vuole mantenere la giusta idratazione.
  2. Intuition Dry Skin: con latte di cocco naturale e olio di mandorla sono lame indicate per le pelli più secche perché aiutano a ritrovare una morbidezza vellutata.
  3. Intuition Natural Sensitive Care: con Aloe Naturale dall’effetto emolliente e vitamina E, sono lame dedicate alle pelli più sensibili perché accarezzano la pelle senza irritarla.

novità wilkinson rasoio depilazione

La seconda novità Wilkinson è Quattro for Women Bikini Pearl, un rasoio 2 in 1 che da un parte ha una testina con 4 lame, dall’altra un pratico trimmer.
La testina è dotata di una striscia lubrificante arricchita con estratti di Papaya e Pearl Powder che rende la rasatura estremamente delicata e duratura. La papaya contiene vitamina A, C, E e anti-ossidanti, mentre la “Pearl Powder” agisce contro l’invecchiamento e aiuta a rigenerare i tessuti.

novità wilkinson

Il trimmer è fornito di 3 diverse regolazioni per i dettagli della zona bikini: la sua azione evita le irritazioni nelle zone più delicate. In più, il trimmer è impermeabile per una maggiore sicurezza, facilità e precisione.

See Also
Recensione Body Lotion Moroccanoil

Quattro for Women Bikini è facile e veloce da usare, scivola facilmente lungo le gambe, sotto le ascelle e nella zona bikini grazie anche alla sua testina grande e arrotondata che garantisce ottima aderenza alla pelle. Il prezzo al pubblico consigliato è di € 11,90.

Anche queste novità Wilkinson, come gli altri prodotti della gamma “Wilkinson per Lei” sono disponibili presso le principali catene della grande distribuzione.

L’ultima foto, tratta sempre dall’evento Wilkinson, è un ringraziamento particolare alla caricaturista ritrattista Genni Ciociola che in pochi minuti è riuscita a fare delle caricature davvero azzeccate: qui sotto siamo io e Sara (Vita da Sbally)… siamo o non siamo bellissime, in entrambe le versioni? 😀

novità wilkinson

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.