Now Reading
Generous Event Lancôme: Be Generous, Be Happy!

Generous Event Lancôme: Be Generous, Be Happy!

Quante volte avete fatto un gesto gentile nei confronti di qualcuno? Tante, immagino. E questo vi ha fatto sentire bene, vero? Non succede solo a voi, adesso è ufficiale: in Tennessee una ricerca universitaria condotta dalla dottoressa Katherine Nelson, Assistente di Psicologia presso la University of South, ha confermato che donarsi agli altri e praticare atti di gentilezza può migliorare il nostro umore e benessere generale: qualunque azione di altruismo può diventare la migliore alleata del buon umore.

Anche dedicare del tempo a sè stessi e poi restituire questa positività alle persone care, è un modo per migliorare il proprio benessere. Lo sa bene Lancôme che da oltre 80 anni racconta una storia di bellezza, quella di essere se stessa e di essere feliceLa Vie est Belle, il celebre profumo nato nel 2012, è diventato il manifesto di questo movimento di libertà e di una felicità Autentica, che trascende le apparenze, gli stereotipi convenzionali e che diventa dichiarazione di anticonformismo e lotta alla convenzioni,

Perchè ve ne parlo? Perchè è dal 2014 che la Maison Lancôme ha una missione: regalare a tutte le donne la possibilità di essere più felici attraverso un percorso unico che influenza il benessere, l’autostima e la serenità, promuovendo e partecipando a progetti che accrescano il benessere psico fisico fin da giovani, in moda da diventare poi adulti più consapevoli e felici.

Anche quest’anno Lancôme vuole celebrare la felicità e lo fa partendo da una domanda:

E se il segreto della felicità fosse la generosità? E cosa accadrebbe se questo sentimento fosse anche condiviso?

Generous Event Lancome

La risposta è il nuovo grande evento Lancôme, che verrà lanciato non a caso il 7 ottobre 2016, durante la Giornata Internazionale del Sorriso: “Generous Event” è l’inizio di una vera e propria “catena di generosità” dove tutti potranno scegliere il loro prodotto Lancôme preferito in cambio di una promessa di buona azione, perché essere generosi permette di sviluppare emozioni positive, intense e durevoli.

Per partecipare al Generous Event di Lancome e avere maggiori informazioni basta collegarsi ai canali social di Lancôme:  Facebook Lancôme Italia e Twitter Lancôme Italia

Lancôme vuole che la felicità sia a portata di mano per tutti.

Una felicità libera dalle convezioni imposte dalla nostra società. Perché le migliori ambasciatrici della felicità sono le donne stesse.

Ora e per sempre, la vita è bella!

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.