Now Reading
Una skincare d’oro: Carita Progressif Anti-Age Global

Una skincare d’oro: Carita Progressif Anti-Age Global

carita pelle matura

Il marchio Carita, brand francese di skincare di lussonasce in Francia negli anni ‘40 ad opera delle sorelle Rosy e Maria Carita che aprirono nella Rue du Faubourg St. Honoré il primo Salone ed Istituto di Bellezza Globale. Il loro scopo era quello di realizzare trattamenti specifici per ogni donna al fine di esaltarne la bellezza e lo splendore.

Ad oggi, dopo quasi 70 anni, possiamo affermare che il loro obiettivo è stato perfettamente raggiunto. I cosmetici Carita sono divenuti sinonimo di eleganza, charme, bellezza e rispetto dell’unicità di ogni donna.

I prodotti Carita Progressif Anti-Age Parfait Global rappresentano un ottimo modo per combattere l’invecchiamento globale. La gamma è composta da quattro prodotti che agiscono in sinergia per contrastare:

  • Il rilassamento cutaneo,
  • Le rughe,
  • Le macchie brune,
  • Il metabolismo rallentato,
  • Lo stress ossidativo.

La loro texture, particolarmente delicata e dalla profumazione avvolgente, contiene un prezioso mix di ingredienti esclusivi, insieme alla tecnologia GolDNA, che apportano rilevanti risultati alla pelle matura.

  • L’oro minerale, puro a 24 carati, rende la pelle più radiosa e luminosa.
  • L’oro vegetale, con zafferano e proteine d’Argan, svolge un’azione antiossidante.
  • L’oro marino, con micro-alghe, ha proprietà anti-infiammatorie e anti-rossore.

La tecnologia GolDNA è basata sui più recenti progressi in campo genetico per la giovinezza della pelle. I migliori polisaccaridi selezionati per la loro capacità di modulare i geni (messaggeri che innescano la sintesi di proteine specifiche) responsabili della codifica proteica e della giovinezza della pelle:

  • Esopolisaccaride, ottenuto mediante la biotecnologia,
  • Polisaccaride, estratto dalle alghe.

I prodotti della linea Progressif Anti-Age Global sono specifici per il terzo stadio dell’invecchiamento, dai 50 anni di età in su:

La Crème Yeaux Et Lévres Parfait 3 Ors è un trattamento specifico per le zone estremamente delicate dell’incarnato: il contorno labbra e il contorno occhi, zone particolarmente soggette alla formazione delle rughe e dei solchi. Questa crema ha un effetto liftante sui tessuti che vengono rimpolpati e ridefiniti. Le rughe si attenuano visibilmente giorno dopo giorno.

Il Sérum Pépites Parfait 3 Ors è un siero di perle d’oro che esalta la giovinezza. E’ un prezioso elisir di vitalità che va ad agire sui tessuti spenti e privi di elasticità. La sua formulazione a base di acido ialuronico e alistin, distende le rughe e rimpolpa la pelle. Applicazione dopo applicazione la cute è più tonica, elastica e splendente.

La Masque De Nuit Parfait 3 Ors è una maschera per la notte che nutre intensamente la pelle ricaricandola di energia e di vitalità. Al risveglio la cute è più riposata, lo sguardo è più giovane e l’incarnato più compatto. Notte dopo notte la pelle riacquisisce splendore e freschezza, le rughe vengono rimpolpate e i tessuti tonificati.

See Also
Maschera argilla rosa rosy cheeks lush

La Crème Parfait 3 Ors è la crema rigenerante e ridensificante specifica per le pelli mature. Svolge un’importante azione tonificante e rimpolpante nei tessuti privi di elasticità. Giorno dopo giorno la pelle è più fresca, elastica e liscia. Le rughe si riducono e il volto torna a risplendere di giovinezza.

La linea Carita Progressif Anti-Age Global rappresenta l’alternativa alla chirurgia estetica, una cura anti-invecchiamento creata dalla scienza e arricchita dalla preziosità dell’oro. Un trattamento che combatte efficacemente ogni diverso tipo d’invecchiamento cutaneo, compreso quello ormonale.

Ma Carita non è solo per pelle matura, offre una gamma completa di soluzioni e trattamenti specifici per ogni esigenza, incluse le pelli giovani.

View Comment (1)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.